L'addome di Ciano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
    Io lo alleno una volta a settimana per un discorso di ipertrofia, in definizione lo alleno anche tre volte ma con esercizi più leggeri.
    Immagino che Luca abbia bisogno oltre che di dimagrire di aumentare un pò il tono della zona.
    Io attualmente mi sto trovando molto bene a rip basse con alto sovraccarico.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• kayne92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 336
      • 10
      • 12
      • Send PM

Wow ricevere un approvazione da Rhomus non ha prezzo
      (alla fine ci ho capito qualcosa di addominali dopo tutti i cazziatoni XD)
      fine o.t.

---------- Post added at 22:12:23 ---------- Previous post was at 21:41:35 ----------

Rhomus ma per avere gli obliqui che hai in foto bisogna avere una buona genetica già di base oppure con l'allenamento prima o poi si fanno?
      Harder Better Faster Stronger

Commenta

• 1Campione
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 1147
        • 41
        • 20
        • Italy [IT]
        • Parma
        • Send PM

se per addome obliquo intende quelle "linee" sotto il capezzolo beh, quello è il dentato se non erro

Commenta

• kayne92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 336
          • 10
          • 12
          • Send PM

Si esatto, che si deve fare per allenarlo?
          Harder Better Faster Stronger

Commenta

• luca72
            Bodyweb Advanced

• Aug 2013
            • 69
            • 1
            • 0
            • Città di Castello
            • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            che tradotto....in italiano significa?
            Che tradotto significa di variare gli esercizi con o senza pesi una seduta o al massimo 2 a settimana,dico bene.

---------- Post added at 05:43:38 ---------- Previous post was at 05:28:59 ----------

Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
            Bè in quell'immagine non di certo ma come ho già detto nei primi post seguendo la trasmissione Colorado notavo il cambiamento di settimana in settimana del suo addome e mi domandavo perchè io e da 2 mesi che mi alleno costantemente e non vedo il cambiamento vistoso come nel suo caso.Ho intendi certo che in giro c'è molto di meglio alla grande lo so,ma mi ha dato lo spunto per poter aprire questa discussione e vedo che ricevo molti consigli e questo mi fa piacere, tutto qua.

Commenta

• ston
              cfh supermod
              • Nov 2011
              • 17684
              • 273
              • 197
              • Send PM

facendo il punto della situazione, possiamo vedere che, sul come/quanto allenare l'addome, oltre al link ( che ti è stato postato in un'altro 3d) ci sono stati interventi diretti atti a indirizzare, secondo il proprio punto di vista, verso il giusto metodo di allenamento.
              Possiamo comunque ribadire l'importanza della BF e quindi di un'adeguata alimentazione ma , per tornare alla domanda "reale" della discussione, ovvero il tempo col quale siano stati raggiunti quei dati risultati, è da considerare che il tipo di risultato da raggiunto, come pure il tempo impiegato, sono variabili dettate dalla genentica.
              possiamo chiudere.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
              X