Salve a tutti mi presento sono Luca ho 41 anni e mi sono avvicinato ha questa disciplina da pochi mesi e devo dire che mi appassiona sempre più.Mi alleno tre volte a settimana seguendo una dieta proteica,mi impegno tantissimo negli esercizi in particolar modo negli addominali,qualche risultato si è visto in generale ma di poco conto.Tutt'altra cosa invece è il cambiamento che ha fatto in un anno il comico di Colorado"Gianni Ciano" che l'anno prima interpretava "BAZ".
Non sò se lo seguite,ma ogni volta che si esibisce si nota a vista d'occhio il formarsi dell'addome "la tartaruga" vi chiedo ha voi esperti come cavolo fa ad ottenere certi miglioramenti da una settimana all'altra,a me questo non accade e la "tartaruga" ancora è in letargo non ne vuole sapere di uscire dalla tana.
Accetto qualsiasi risposta,massacratemi pure,la mia è pura invidia nel vedere certi cambiamenti.
Non sò se lo seguite,ma ogni volta che si esibisce si nota a vista d'occhio il formarsi dell'addome "la tartaruga" vi chiedo ha voi esperti come cavolo fa ad ottenere certi miglioramenti da una settimana all'altra,a me questo non accade e la "tartaruga" ancora è in letargo non ne vuole sapere di uscire dalla tana.
Accetto qualsiasi risposta,massacratemi pure,la mia è pura invidia nel vedere certi cambiamenti.
Commenta