Grazie rhomus, sempre gentile Era una mia semplice curiosità, comunque grazie dei consigli!
L'addome di Ciano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Figurati, di niente ci mancherebbeChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioPer tre volte a settimana li alleni così? Non serve a niente. Da quanto tempo seguiti in questo tipo di allenamento? Ti si vedono i muscoli dell'addome?
Massacratemi pure ma le mie sono domande da principiante poco informato in materia ma con tanta volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca72 Visualizza MessaggioScusa ma non ho capito come dovrei allenare l'addome,con i pesi,libero,piramidale,non ci capisco più niente.Se l'addome è un muscolo come gli altri come dite sempre allora lo si può allenare come gli altri,no!!!Quindi se voglio svilupparlo di più dovrò usare i pesi con le dovute rip.
Massacratemi pure ma le mie sono domande da principiante poco informato in materia ma con tanta volontà
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'hai letto il link che ti sto postando da questa mattina? il "segreto" è variare spesso e con regolarità il tipo di allenamento....piramidale o meno poco cambia...fai un ciclo a corpo libero, uno con i pesi ecc....anche all'interno dello stesso wo e passa la paura. Non vi perdete in un bicchier d'acqua, forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca72 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio infatti e da poco che cerco di variare gli esercizi,corpo libero,pesi,plank,quindi proseguo cosi e 3 volte a settimana.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca72 Visualizza MessaggioScusa ma non ho capito come dovrei allenare l'addome,con i pesi,libero,piramidale,non ci capisco più niente.Se l'addome è un muscolo come gli altri come dite sempre allora lo si può allenare come gli altri,no!!!Quindi se voglio svilupparlo di più dovrò usare i pesi con le dovute rip.
Originariamente Scritto da luca72Massacratemi pure ma le mie sono domande da principiante poco informato in materia ma con tanta volontàChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Il fatto di dire di allenarlo come altri muscoli sta a significare che non bisogna "snobbarlo", allenarlo sempre tutte le volte che si va in palestra come si vede di solito nelle palestre, bisogna darci la stessa importanza di un'altro muscolo (almeno io la vedo così). comunque c'è da dire che l'addome va preso in considerazione in complessivo non solo nella singola seduta.. uno che fa stacchi, squat coinvolge per bene l'addome come i lombari.. cmq se leggi il link che ha messo manx c'è scritto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggionon 3 volte.. allena l'addome 1, max 2 volte
DIPENDEEEEEEEEEEEEEEE!
Commenta
-
-
Io non trovo alcun senso allenarlo 3 volte.. lo facevo anch'io tempo fa.. ogni volta sempre addome.. allenandolo 1 volta ho notato dei miglioramenti.. per come la vedo io, allenarlo 1 volta massimo 2 fatto bene, magari usando dei sovraccarichi o non, variando, ma con una buona intensità è più che sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome non detto....non heai assolutamente letto il link che ti ho postato di là...tanto meno hai capito gli interventi degli altri ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca72 Visualizza MessaggioNo lo letto credimi forse non mi spiego bene comunque ho capito di variare gli esercizi o no.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io lo alleno una volta a settimana per un discorso di ipertrofia, in definizione lo alleno anche tre volte ma con esercizi più leggeri.
Immagino che Luca abbia bisogno oltre che di dimagrire di aumentare un pò il tono della zona.
Io attualmente mi sto trovando molto bene a rip basse con alto sovraccarico.Harder Better Faster Stronger
Commenta
-
Commenta