If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Menez parlava di mantenere i gomiti a 45 gradi con l orrizzonte cosa significa?
in un ipotetico wo crdete che sia un buon abbinamento french incinata o declinata 4x6 e poi un pushdown fune 3x10?
Menez parlava di mantenere i gomiti a 45 gradi con l orrizzonte cosa significa?
in un ipotetico wo crdete che sia un buon abbinamento french incinata o declinata 4x6 e poi un pushdown fune 3x10?
probabilmente intendeva 90°
nel senso che il braccio deve stare perpendicolare al pavimento e l'avambraccio esegue il movimento con il gomito bloccato a fare perno
per quanto riguarda l'abbinamento io farei french + piana presa stretta
da vedere come sono contestualizzati i vari ex.....panca stretta e french sono il top, ma anche dip e kickback non sono da meno
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Mi permetto di aggiungere:
--panca stretta e dip per il capo interno
-- TUTTI gli esercizi che prevedono il movimento dei gomiti sopra la testa per il capo lungo(che è quello piu influente per lo spessore e l'ampiezza)
In una routine per i tricipiti dunque sarebbe meglio fare un esercizio per il capo lungo e uno per quello corto oppure farne due per quello lungo esempio:
1- french press inclinata 4x8
panca stretta 3x10
Oppure
2- french press inclinata 4x8
estensione manubrio dietro capo 3x10
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
secondo me un classico french press e pushdown fune può bastare, cioè 2 esercizi così bastano visto che sono già coinvolti da prima (i tricipiti).. se li alleni a parte tipo dorso-tricipiti allora la questione cambia comunque ti consiglio di fare un occhiata alle schede di alessandro33 dove sono riportati vari esempi, prendi spunto da li!
Io comunque farei così, il french press a medio/basse rep tipo: 4x6 o 4x8 90'' mentre il push down fune a medio/alte rep: 3x10 oppure puoi fare anche qualche piramidale.. ci sono varie opzioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta