Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa..guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Continui a non rispondere, devi postare i tuoi dati e anzianità di allenamento, in modo da poterti indirizzare sulla strada più corretta possibile...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luchigno3 Visualizza Messaggio
      per la mass va bene fare petto e spalle insieme e bicipiti e dprsali insieme?...poi dimmi tu cosa modificheresti..questa scheda l ho trovata su un forum postata da fabio p
      ma...dovremmo forse conoscerlo? chi è? ne parli dando per scontato che sia a noi noto....

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        aiutatemi a modificarla!! grazie raga...la scheda di fabiop eh..non la prima postata

        ---------- Post added at 16:56:57 ---------- Previous post was at 16:54:02 ----------

        ho 19 anni...sono 1,81 x 70 kg...mi alleno da 1 anno..ma ho avuto una pausa da aprile a settembre per esami...ora mi alleno bene da quasi 4 mesi...cmq fabiop lo conoscono in molti..e' molto competente

        ---------- Post added at 17:01:56 ---------- Previous post was at 16:56:57 ----------

        mi alleno 3 volte a sett e 1 volta gioco a calcio..lo so..non dovrei farlo ma e' una passione

        Commenta


          #19
          La scheda, andrebbe rivista in termini di volume. Lo split, può andare, per le correzione, dette sopra, aiutati, con questo link: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #20
            cosa intendi per volume??

            ---------- Post added at 22:08:48 ---------- Previous post was at 22:05:05 ----------

            e non sono.un po troppi gli esercizi tipo x il petto?? tipo il modello a ha 4 esercizi..un po troppi no?

            Commenta


              #21
              perché troppi? troppi in base a cosa? confondi il volume (serie) con il numero degli ex....non sono affatto la stessa cosa...puoi fare 3 ex per 12 serie...ma anche 2 ex per 15 serie....sono cose diverse.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                tutto va contestualizzato,e soprattutto va pianificato in modo da garantire una progressione per avere dei risultati...la massa si fa prevalentemente a tavola.

                Commenta


                  #23
                  quindi quape esercizio mi consigliate di mettere e quale togliere??...poi vi volevo chiedere..il mio obbiettivo e' di arrivare a circa 75kg..negli anni...dopo aver raggiunto questo peso devo sempre avere una dieta ipercalorica o basta mangiare sano??...se cambio tipo di alimentazioneanche se ni allendo perdo il volume del muscolp?..grazie

                  ---------- Post added at 22:42:23 ---------- Previous post was at 10:37:19 ----------

                  ragaaaa

                  Commenta


                    #24
                    ascolta ti alleni da 12 mesi con una pausa di 6
                    quindi sono 6 i mesi giusto?
                    e comunque anche se fossero 12 saresti comunque un neofita. (non e un offesa, ma un dato di fatto)
                    lo sono anche io e ti suggerisco di leggerti un bel po dei 3d in nota per neofiti e se mai di scegliere una scheda in multifrequenza che si adatti ai tuoi gusti, di seguito ti metto un po di link
                    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

                    Oltre a tutti le discussioni in rilievo presenti in questa sezione, riporto qui sotto tutte le discussioni presenti in altre sezioni ma comunque utilissime per il neofita. ALIMENTAZIONE http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta http://www.bodyweb.com/threads/42244-Neofiti-Come-impostare

                    Commenta


                      #25
                      calcolando bene sono 13 i mesi si lavoro..ti ringrazio cmq per la risposta...pero' ho trovato questa scheda che sto facendo e mi trovo molto bene volevo solo eventualmente aggiungere o togliere qualcosa grazie ai vostri consigli

                      Commenta


                        #26
                        Esercizi per cifosi

                        Ciao, io seguo una scheda massa. ho un atteggiamento cifotico che voglio correggere però voglio mettere anche massa. Ho letto che il petto dovrei lasciarlo un po stare. però io lo voglio lavorare lo stesso. Se faccio il lunedì petto posso fare manubri panca piana con massima distensione nella discesa e poi quando salgo arrivo fino alle metà poi croci 3x8 e pectoral machine 3x8.. il petto si allena lo stesso??...poi potrei fare il circuito YTWL. ma non so quante serie e ripetizioni fare e anche quando devo farlo per non compromettere gli esercizi per la massa. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎