Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio tricipiti

    ciao e da un po di tempo che ho problemi al gomito sinistro durante gli allenamenti x i tricipiti infatti mi da noia sia il french press che la panca stretta sia stretta che larghezza delle spalle cosa posso fare x esercizio base x i tricipiti puo andare dip alle paralle o dip tra 2 panche grazie

    #2
    Dip tra due panche secondo me potrebbe andare più che bene come fondamentale
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Agisci con cautela, mi raccomando. E' probabile che tu abbia un'infiammazione all'articolazione del gomito. Oltre che dalla natura degli esercizi stessi, tale infiammazione potrebbe essere dovuta anche da un'errata esecuzione. Controlla che l'escursione non scenda sotto i 90° tra avambraccio e omero.
      Da quanto hai questo fastidio?

      Commenta


        #4
        Nulla, ti devi curare.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #5
          sara da giugno ora volevo fermarmi 2 settimane e fare qualche seduta di tecar cmq almeno 1 volta all anno ho questo problema che secondo me nasce dalla panca stretta e curl bilanciere drittoquindi ho deciso di eliminarli del tutto

          Commenta


            #6
            1) riposa
            2) quando sarai ok, devi rivedere tutto, magari con un professionista. Sicuramente ci sono errori che porti dietro da tempo.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #7
              Riscaldati bene.. fai stretching e cerca di eseguire bene l'esercizio
              Diario di una HOME GYM

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎