Vado subito al dunque... tra poco inizio un nuovo lavoro, il quale ha un orario un pò insolito... in pratica si articola su 4 giornate in cui faccio 24h di lavoro in 2 turni da 12h dalle 8 alle 20 e dalle 20 alle 8;e si articolano piu o meno cosi:
Lun: 8-20
Mar: 20-8 di Merc mattina
Mer: dalle 8 in poi sono libero
Giov: Riposo
E da Ven si ricomincia la solita manfrina del lunedi etc...
Finora ho sempre fatto allenamento (a casa,precisazione) 3 volte a settimana dalle 18 alle 19 il lun merc ven....
Ora come mi consigliate di organizzarmi? Io stavo pensando di fare 2 giorni di riposo e 2 di allenamento (lun mar riposo, merc-giov allenamento) perchè farlo il lunedi sera dopo che torno a casa alle 20.30 circa con 12 ore di lavoro alle spalle non mi pare il caso... idem il martedi in cui dovendo cenare intorno alle 18.30-19.00 dovrei farlo molto presto intorno alle 16.00...
Che mi consigliate voi?
Lun: 8-20
Mar: 20-8 di Merc mattina
Mer: dalle 8 in poi sono libero
Giov: Riposo
E da Ven si ricomincia la solita manfrina del lunedi etc...
Finora ho sempre fatto allenamento (a casa,precisazione) 3 volte a settimana dalle 18 alle 19 il lun merc ven....
Ora come mi consigliate di organizzarmi? Io stavo pensando di fare 2 giorni di riposo e 2 di allenamento (lun mar riposo, merc-giov allenamento) perchè farlo il lunedi sera dopo che torno a casa alle 20.30 circa con 12 ore di lavoro alle spalle non mi pare il caso... idem il martedi in cui dovendo cenare intorno alle 18.30-19.00 dovrei farlo molto presto intorno alle 16.00...
Che mi consigliate voi?
Commenta