Grazie di tutto Manx
Massa + Cardio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. non ci sono esercizi che rimediano all'eventuale pelle in eccesso....purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCredo, però, che si possa consigliare all'utente di scendere gradualmente di peso senza estremismi nella dieta e nell'attività fisica (soprattutto cardio) per provare a limitare la possibilità che rimanga pelle in eccesso. Oppure sto dicendo una fesseria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCredo, però, che si possa consigliare all'utente di scendere gradualmente di peso senza estremismi nella dieta e nell'attività fisica (soprattutto cardio) per provare a limitare la possibilità che rimanga pelle in eccesso. Oppure sto dicendo una fesseria?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioLe spalle non le alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDL Visualizza MessaggioPenso con una sessione intensa di pettorali (Pek Dek, Croci, distensioni....) , si vanno ad allenare anche quelle o sbaglio?
SPALLE
-base
Military Press
Lento avanti/dietro/manubri
-multiarticolari
Tirate al mento
Arnold press
-monoarticolari
Alzate frontali
Alzate laterali
Alzate laterali 90°
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Uhm, ti ringrazio Kasparov, ora la domanda finale... Se associo 30 minuti di cardio, ogni giorno di allenamento, aggiungendo il lunedi petto e bicipidi, il mercoledi spalle schiena e tricipiti, e il venerdi gambe e addominali, mi asciugo e allo stesso tempo, più o meno, a definirmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDL Visualizza MessaggioUhm, ti ringrazio Kasparov, ora la domanda finale... Se associo 30 minuti di cardio, ogni giorno di allenamento, aggiungendo il lunedi petto e bicipidi, il mercoledi spalle schiena e tricipiti, e il venerdi gambe e addominali, mi asciugo e allo stesso tempo, più o meno, a definirmi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDL Visualizza MessaggioUhm, ti ringrazio Kasparov, ora la domanda finale... Se associo 30 minuti di cardio, ogni giorno di allenamento, aggiungendo il lunedi petto e bicipidi, il mercoledi spalle schiena e tricipiti, e il venerdi gambe e addominali, mi asciugo e allo stesso tempo, più o meno, a definirmi?
In questo post hanno raccolto gli splittaggi http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
scegli quello che ti piace di più.
La definizione è possibile soltanto nel caso ci siano delle masse da far venir fuori.
Più che il cardio a fare la differenza fra una scheda massa e una di definizione è l'alimentazione.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
NDL...leggiamo il regolamento o no? Non si danno schede da zero...ma tu la posti e poi si vede se correggerla o meno. Nella sezione qui sopra in rilievo trovi tantissimi modelli per neofiti e intermedi. Buona "cerca"....poi la posti qui e vediamo se va sistemata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
LUNEDI TUTTI BICICLETTA 5 MIN recupero LUNEDI ADDOMINALI ADDOMINALI ALLE PARALLELE A GAMBE TESE 3X30 30 LUNEDI ADDOMINALI TWIST IN PIEDI CON MANUBRI 3X30 30 LUNEDI PETTORALI Panca piana 5 X 6 50 LUNEDI PETTORALI DISTENSIONI PANCA ALTA 5 X 6 50 LUNEDI TUTTI CORSA 40 MIN 0 MERCOLEDI TUTTI BICICLETTA 5 MIN 0 MERCOLEDI ADDOMINALI ADDOMINALI ALLE PARALLELE A GAMBE TESE 3X30 30 MERCOLEDI ADDOMINALI CRUNCH A TERRA 3X30 30 MERCOLEDI DORSALI DORSAY BAR 5 X 6 50 MERCOLEDI DORSALI LAT MACHINE DIETRO 5 X 6 50 MERCOLEDI TUTTI CORSA 40 MIN 0 VENERDI TUTTI BICICLETTA 5 MIN 0 VENERDI ADDOMINALI TWIST IN PIEDI CON MANUBRI 3X30 30 VENERDI ADDOMINALI ALZATE GAMBE DA TERRA 3X30 30 VENERDI BICIPITI CURL CON MANUBRI IN PIEDI 5 X 6 50 VENERDI TRICIPITI DISTENSIONI CON BILANCIARE PANCA PIANA 5 X 6 50 VENERDI TUTTI CORSA 40 MIN 0
Commenta
-
-
Potete aggiustarmi sta scheda?
---------- Post added at 14:00:45 ---------- Previous post was at 13:53:59 ----------
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
la scheda è incompleta...gambe?spalle?
per gli addominali segui il link che ti ha postato Manx...e comunque falli postwo
Commenta
-
Commenta