Vado In Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex30
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 191
    • 9
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    se sostituisci le trazioni con la lat....MAI apprenderai le trazioni....fidati....non capisco poi il senso di correre 5 o 10 minuti a fine wo...a cosa serve?!
    Manx intanto grazie mille x la tua risposta.
    Le trazioni me le ha fatte sostituire momentaneamente xchè non riesco ad andare oltre le 3..mi rendo conto che mi manca proprio la forza...poi non ne ho mai fatte prima....ma farò di testa mia e comincerò a farle..lo giuro.
    La corsa alla fine?
    Non nè ho la più pallida idea...l'ha inserita l'istruttore...forse vuole farmi perdere quel po di grasso localizzato sull'abbome basso??? Non saprei proprio...se ero cosi preparato non avrei mai chiesto ad uno speudo istruttore di farmi la scheda in palestra....
    Manx...allora tu come ti muoveresti? spero nel tuo aiuto.

    Commenta

    • Albex30
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 191
      • 9
      • 1
      • Send PM

      #17
      Up

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #18
        Stavo cercando la "famigerata" discussione sui ladder a cui si fa spesso riferimento quando si pone il problema "trazioni", cioè quando una volta a settimana si invita l'utente di turno con problemi sulle trazioni a cercare la soluzione in uno degli altri 1689708799782798 3d che trattano di come si può
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X