Salve a tutti ! Sono un ragazzo di quasi 19 anni, ho iniziato a fare "palestra" un anno fa ma senza ottenere un minimo risultato perchè la facevo alla ***** ... Ma è da 5 mesi che faccio palestra in maniera più seria e seguendo un alimentazione ... Circa 2 anni fa ero obeso, pesavo ben 94kg ,altezza 1,82 , così iniziai una dieta e cominciai a correre fino a scendere a 68kg , dopo aver inizia a far palestra per mettere massa sono riuscito ad arrivare a ben 75kg ... Ora vedo dei risultati ma purtroppo il mio problema è che avendo perso kg importanti ho la pancia abbastanza flaccida ma la cosa più grave sono i fianchi che con l'aumento di peso per fare massa , sono aumentati ancor di più di conseguenza..
La mia alimentazione è basata sull'alimentazione iperproteica e ipercalorica ..
La mia schedi allenamento è:
Lunedîetto tricip
panca piana con manubri 3x10
panca obliqua con manubri e dopo bilanciere
trazioni x il petto
croci
estensioni x il tricip
spaccafronte x il tricip
Martedì spalle e gambe
spinte in alto 3x10
alzate laterali
alzate frontali
alzate x deltoide posteriore
trazioni al mento
scrolli
step
legcurl
mercoledì dorso bicip
trazioni x dorso massimali 3 serie
trazioni bicip 3 serie massimali
pilley 3 x10
lat machine
rematore
bicip su panca con manubri
bicip a martello
bicip con bilanciere
il mio obbiettivo non é quello di ingrossarmi perchè so che diventerei nuovamente con un addome inguardabile..
Vorrei sapere secondo voi dovrei continuare a fare massa oppure asciugarmi e di conseguenza perdere tt ql ke ho fatto fin ora e se dovrei come dovrei fare e che scheda seguire ?
Il mio obbiettivo è quello di diventare un giorno come ha il fisico Fabio Marra ( un po meno voluminoso )
SPERO MI SAPPIATE AIUTARE... Grazie 1000 in anticipo
La mia alimentazione è basata sull'alimentazione iperproteica e ipercalorica ..
La mia schedi allenamento è:
Lunedîetto tricip
panca piana con manubri 3x10
panca obliqua con manubri e dopo bilanciere
trazioni x il petto
croci
estensioni x il tricip
spaccafronte x il tricip
Martedì spalle e gambe
spinte in alto 3x10
alzate laterali
alzate frontali
alzate x deltoide posteriore
trazioni al mento
scrolli
step
legcurl
mercoledì dorso bicip
trazioni x dorso massimali 3 serie
trazioni bicip 3 serie massimali
pilley 3 x10
lat machine
rematore
bicip su panca con manubri
bicip a martello
bicip con bilanciere
il mio obbiettivo non é quello di ingrossarmi perchè so che diventerei nuovamente con un addome inguardabile..
Vorrei sapere secondo voi dovrei continuare a fare massa oppure asciugarmi e di conseguenza perdere tt ql ke ho fatto fin ora e se dovrei come dovrei fare e che scheda seguire ?
Il mio obbiettivo è quello di diventare un giorno come ha il fisico Fabio Marra ( un po meno voluminoso )
SPERO MI SAPPIATE AIUTARE... Grazie 1000 in anticipo
Commenta