Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema allenamento petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema allenamento petto

    buongiorno a tutti io è da tanto che mi alleno ...o un probelma quando faccio le croci a panca piana,quando faccio l'esercizio sento le spelle,ogni volta proprio a migliorare il movimento ma il probelma è sempre lo stesso,mi potete dire come posso fare

    #2
    Tralasciando gli errori grammaticali e di sintassi, è difficile capire quale sia il tuo problema se non riesci ad esprimerti in modo comprensibile.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #3
      Mi accodo a Baldo nel dirti che si capisce poco da quello che hai scritto, ma credo di aver inteso che senti lavorare le spalle invece del petto.
      Se è cosi vuol dire che sbagli completamente l'esecuzione dell'esercizio. Fatti seguire da un istruttore di sala, provvederà a correggere il movimento.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
        Mi accodo a Baldo nel dirti che si capisce poco da quello che hai scritto, ma credo di aver inteso che senti lavorare le spalle invece del petto.
        Se è cosi vuol dire che sbagli completamente l'esecuzione dell'esercizio. Fatti seguire da un istruttore di sala, provvederà a correggere il movimento.
        in ogni caso....le spalle sono SEMPRE MOLTO sollecitate quando si lavora il petto.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          si certo, ma se sente lavorare solo quelle e il petto no (o davvero poco) c'è qualcosa che non quadra....comunque non so se è quello che intende devonx col suo post.

          Commenta


            #6
            quando faccio le coroci su panca piana mentre risalgo su con i manubri nn sento il petto ma sento molto le spalle

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da devonx88 Visualizza Messaggio
              quando faccio le coroci su panca piana mentre risalgo su con i manubri nn sento il petto ma sento molto le spalle
              I deltoidi lavorano comunque , secondo me fai male l'esercizio.
              Forse tieni le braccia non perpendicolari al busto , le metti forse più orientate verso il volto?
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                #8
                Quoto quanto dice kasparov. Devi tenere le braccia perpendicolari al busto, gomiti leggermente flessi e bloccati. Un po' senti lavorare i deltoidi posteriori, ma se lo fai bene dovresti sentire affaticamento soprattutto nella parte del petto vicino alle spalle.
                Sbaglierai tecnica di esecuzione..

                Commenta


                  #9
                  grazie per il consiglio ^^

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
                    Quoto quanto dice kasparov. Devi tenere le braccia perpendicolari al busto, gomiti leggermente flessi e bloccati. Un po' senti lavorare i deltoidi posteriori, ma se lo fai bene dovresti sentire affaticamento soprattutto nella parte del petto vicino alle spalle.
                    Sbaglierai tecnica di esecuzione..
                    Volevo dire i deltoidi anteriori, non posteriori.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎