Cosa ne pensate del Gironda??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vidal23
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cosa ne pensate del Gironda??

    Ciao, ho fatto per 3 settimane l'allenamento Gironda cominciando da 6x6 e concludendo con 7x7(60% della massimale). Tra una serie e l'altra ho fatto 30'' di pausa. Ho cominciato con la panca piana, poi panca inclinata 45°, poi croci ai cavi con panca inclinata 30° e per finire pectoral machine(tutti 6x6 o 7x7). Tra un esercizio e l'altro 1'30'' di pausa. Ora ricomincio con il vecchio metodo ma che ne dite di questo allenamento?? (In generale, non basandovi su di me). Dato che voi siete molto preparati, è un allenamento discutibile oppure no???
    P.S. Veramente devastante!!!
  • Baldo65
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1381
    • 81
    • 20
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Questa discussione verrà chiusa tra 10....9....8....7....6....5...4...3..2..1
    Scusami ma un moderatore ti ha invitato a leggere il regolamento nemmeno 10 minuti fa rispondendo ad un'altra discussione da te aperta, che trovo di una serietà quantomeno discutibile, e ora apri una discussione alla " che ne pensate dell'8x8 di gironda". Un conto è se vuoi che ti venga corretta una scheda, che va postata correttamente, un'altro e chiedere pareri su argomenti che sono già stati sviscerati diverse volte.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      fai un search......
      chiudiamo.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X