ok, buon wo
Consigli scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La scheda funziona bene.
Per quanto riguarda gli addominali ho un po di pancetta sul basso addome che non riesco a togliere, consigli qualche esercizio in particolare?? Io oltre agli addominali con crunch ed elevazioni gambe ci abbino un po di tappeto.
Inviato dal mio Nexus 5
Commenta
-
-
dieta in primis
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
o fai massa o metti in mostra gli addominali....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
dipende da che punto sei......se di muscoli ne hai pochi, allora ha poco senso un periodo di definizione.
non fissiamoci con " inverno massa e primavera definizione", bisogna essere oggettivi e capire in che direzione muoversiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
valuta il percorso da intraprendere col passare del tempo....inutile prefissarsi di andare in definizione se si ha costruito poco o si è insoddisfatti dei risultati ottenuti.
Se ti sei sporcato troppo corregi la dieta, se non ha messo abbastanza massa...prosegui.
Vatuta tu stesso.
Quì chiudiamo, altrimenti diventa un diario.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta