parere sulla scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cirojoker
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 47
    • 0
    • 3
    • napoli
    • Send PM

    parere sulla scheda

    Buonasera a tutti voi se è possibile vorrei avere un parere sulla scheda datami dall'istruttore della palestra.....io ho 23 anni alto 1,70 e peso 71 kg kn un po di grasso su fianchi
    frequento la palestra da un mesetto circa e per il primo mese ho fatto una scheda x svegliare solo i muscoli un circuito insomma....ora invece mi è stat data una piramidale

    LUNEDI:
    PETTO
    panca piana 12-10-8-6-4
    croci panca piana 3x10
    croci panca alta 3x6
    pectoral machine 3x12

    TRICIPITI
    spinte carrucola 10-8-6-4
    spinte in alto un braccio 3x10
    cavo inverso2x12

    crunch 5 max

    MERCOLEDI

    GAMBE
    leg press 12-10-8-6-
    leg extension 3x15
    leg curl 12-10-8-6-6-

    POLPACCI
    culf seduto 20-15-10-

    Spalle

    lento dietro 12-10-8-6-4-
    alzate laterali 3x12
    alzate frontali 3x15

    FIANCHI

    PIEGAMENTI LATERALI 100 CON 4 KG
    TORSIONI BUSTO 300

    VENERDI

    Dorso

    lat machine avanti 15-12-10-8-6
    rowing 12-10-8-6-
    pulley alto 3x10
    lat dietro stretto 3x12

    Bicipiti

    curl bilanciere in piedi 10-8-6-4-
    curl manubrio alternato 3x10
    curl concentrato al ginocchio 2x12

    ADDOME sollevamnto gambe 5 max

    ---------- Post added at 23:42:46 ---------- Previous post was at 23:41:27 ----------

    http://s23.postimg.org/cqm8zwigb/IMG_0272.jpg qst è la mia situzione attuale
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

    #2
    A me personalmente le schede divise in 3 split dopo 1 mese di anzianità non mi sono mai piaciute, poi de gustibus.

    Comunque i fianchi li butti giù con la dieta, non con 300 torsioni del busto

    Commenta

    • cirojoker
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 47
      • 0
      • 3
      • napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      A me personalmente le schede divise in 3 split dopo 1 mese di anzianità non mi sono mai piaciute, poi de gustibus.

      Comunque i fianchi li butti giù con la dieta, non con 300 torsioni del busto
      ovviamente è tutto abbinato ad una dieta ipocalorica con almeno 3 volte a settimana 1 ora di cardio

      Commenta

      • Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        Ok bene.

        Comunque se la vuoi tenere divisa in 3 va un pò rivista perchè le gambe le alleni poco.
        Io ti consiglio il classico: petto-spalle-tricipiti ; gambe-polpacci-abs; dorso-bicipiti.

        Magari dai un'occhiata qui sul forum alle varie possibilità di abbinamenti. Prendi in considerazione anche una scheda divisa in 2

        Commenta

        • cirojoker
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 47
          • 0
          • 3
          • napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
          Ok bene.

          Comunque se la vuoi tenere divisa in 3 va un pò rivista perchè le gambe le alleni poco.
          Io ti consiglio il classico: petto-spalle-tricipiti ; gambe-polpacci-abs; dorso-bicipiti.

          Magari dai un'occhiata qui sul forum alle varie possibilità di abbinamenti. Prendi in considerazione anche una scheda divisa in 2
          ringrazio seguiró il tuo consiglio....per quanto riguarda la foto che ho postato si possono ottenere risultati decenti fino e l estate prossima?

          Commenta

          • rick_
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 178
            • 13
            • 3
            • Send PM

            #6
            bisogna vedere cos intendi per risultati "decenti", in 5 mesi comunque puoi ottenere risultati sicuramente buoni, ma questo dipende solamente da te

            Commenta

            • cirojoker
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 47
              • 0
              • 3
              • napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggio
              bisogna vedere cos intendi per risultati "decenti", in 5 mesi comunque puoi ottenere risultati sicuramente buoni, ma questo dipende solamente da te
              Decenti intendo almeno un addome piatto..ridurre i fianchi almeno avere qualche forma generale diciamo....

              ---------- Post added at 23:23:07 ---------- Previous post was at 11:40:36 ----------

              Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggio
              bisogna vedere cos intendi per risultati "decenti", in 5 mesi comunque puoi ottenere risultati sicuramente buoni, ma questo dipende solamente da te
              Decenti intendo almeno un addome piatto..ridurre i fianchi almeno avere qualche forma generale diciamo....

              ---------- Post added 06-12-2013 at 23:17:48 ---------- Previous post was 05-12-2013 at 23:23:07 ----------

              rick_ ma mi è utile allenare tre volte a settimana i fianchi ? nella scheda li ho solo una volta

              Commenta

              Working...
              X