Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Pantera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Pantera

    Lo so che l’argomento non è consono a questa sezione, ma visto che l’altro forum non c’è momentaneamente spero che l’interessato faccia un giro da queste parti.
    Pantera chiederti (beh se qualcun altro può essermi d’aiuto sono contento lo stesso :-D) perché proponi di non mangiare carbo ad alto IG subito dopo il w.o. (mi ricordo che una volta ho visto questo tuo intervento su un post).
    Caio e grazie

    MAS

    P.S. sono Il dio greco
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    Per la verità non proponevo ma esponevo le idee del dottor Sears. Nel suoi libri sulla dieta a Zona egli sostiene che mangiare carbo ad alto idice glicemico dopo il workout è sbagliato in quanto inibisce il rilascio del GH, l'ormone della crescita. Egli afferma che gli atleti dovrebbero sfruttare l'innalzamento del GH che si ha dopo una attività intensa per avere miglioramenti sulla crescita muscolare. Questo è quanto afferma un dottore di fama mondiale.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #3
      Ok!! Molte grazie.
      ciao

      MAS
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎