Nuova scheda d'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sudovestest
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova scheda d'allenamento

    Buonasera a tutti,sono nuovo in questo forum e quindi scusate se faccio errori nel mio primo post.Ho 21 anni 194 cm x 83 kg di altezza.Faccio palestra da circa 3 anni con risultati modesti.Ho provato molte schede fatte dal pt della mia palestra ma i risultati si sono visti poco sopratutto a livello del pettorale.So che in questo forum ci sono persone molto esperte nel settore del bb quindi vorrei avere chiarimenti e se possibile una scheda su 3 giorni settimanali che permetta di migliorare globalmente il mio fisico...sia con massa che definizione,con attenzione sul petto.Ultimamente sto seguendo una dieta proteica limitando i carboidrati per migliorare la situazione a livello addominale.Grazie infinite per le risposte!!
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    massa e definizione sono 2 stati che vengono impostati dall'alimentazione, quindi mettere massa mentre ci si definisce è improbabile.
    massa---> regime ipercalorico
    definizione---> regime ipocalorico
    per regolamento non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza, o la scheda che stai seguendo al momento, e poi verrà corretta.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X