Voglio Festeggiare Con Voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

bella Kappina.... azz un quintale?
    però attenta a non farti male alle tue dolci ginocchia...
    beh va beh se proprio ti fai male dammi un colpo di telefono che ti curo volentieri...
    o anche se hai paura di farti male,o anche se stai benissimo...
    devo smetterla con
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Mi alleno da 3 anni e mezzo, e ho quasi sempre fatto lo squat al multipower, perchè le palestre che frequento non hanno rack nè altro di utile, perciò faccio molto di rado lo squat libero e soprattutto non posso caricare troppo senza sostegni.
      L'ultima volta che l'ho fatto libero in una palestra umana, ho fatto 60kg x 15 rep.

Dopo il primo anno di allenamento ho avuto un problema al ginocchio, ora evidentemente ho imparato le posizione adatta a salvaguardarlo, per cui credo (spero!) di non avere mai più problemi in futuro!

x concludere, auguri a tutti...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

K e se invece tu facessi stacchi?

non è detto che poichè non hai mai avuto problemi tu non liabbia in futuro col MULTIPOWER.

è una macchina deleteria.

Commenta

• MR.ENRICH
          Banned
          • Dec 2002
          • 230
          • 0
          • 0
          • LA CAPITALE
          • Send PM

Originally posted by kappa
          Mi alleno da 3 anni e mezzo, e ho quasi sempre fatto lo squat al multipower, perchè le palestre che frequento non hanno rack nè altro di utile, perciò faccio molto di rado lo squat libero e soprattutto non posso caricare troppo senza sostegni.
          L'ultima volta che l'ho fatto libero in una palestra umana, ho fatto 60kg x 15 rep.

Dopo il primo anno di allenamento ho avuto un problema al ginocchio, ora evidentemente ho imparato le posizione adatta a salvaguardarlo, per cui credo (spero!) di non avere mai più problemi in futuro!

x concludere, auguri a tutti...

K
          Brava Kappa,nn dare retta a questi screditatori di Multipower! Anche io nn ho mai avuto problemi (intanto mi gratto!! ) e mi ci trovo molto bene,anche xche per caricare molto sento il bisogno di qualcosa che mi sostenga!cmq...hai fatto 100 kili?complimenti,dovrestiavere delle gambe molto grosse...xche nn mi posti qualche foto? sono curioso...grazie..ciao...

Commenta

• MR.ENRICH
            Banned
            • Dec 2002
            • 230
            • 0
            • 0
            • LA CAPITALE
            • Send PM

P.S. NON SONO UN MANICAO!!!eheheh...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

MR.ENRICH altra dimostrazione della tua ignoranza nell'allenamento.

dal punto di vista biomeccanico e fisiliogico il multipower distrugge le articolazioni.
              non si può assolutamente dire il cotnrario,mi spiace.

e dire"IO LO FACCIO E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI" non vuol dire nulla!
              èv una cosa bambinesca.

potrai averne in futuro.

ma io mi chiedo?con tutti i modi possibili,aicuri e + produttivi che ci sono per allenare le gmabe proprio il peggiore dovete scegleire?????

e cmq il multi falsa anche l'azata:carichi di + rispetto ad uno squat libero.
              lo squat libero è + completo perchè devi usare molti,molti + muscoli acessori per stabilizzare il copro e il carico.

il MULTI é UNA CAZZATA DI MACCHINA.
              impara la fisiologia e capirai.

ecco perchè ti ho detto di leggere e documetnarti,se ti scassi le ginocchai tra 2 anni addio allenamento,una sana lettura potrebbe non portarti mai a ciò.

Commenta

• MR.ENRICH
                Banned
                • Dec 2002
                • 230
                • 0
                • 0
                • LA CAPITALE
                • Send PM

Originally posted by MISTER X

dal punto di vista biomeccanico e fisiliogico il multipower distrugge le articolazioni.

èv una cosa bambinesca.

potrai averne in futuro.

ma io mi chiedo?con tutti i modi possibili,aicuri e + produttivi che ci sono per allenare le gmabe proprio il peggiore dovete scegleire?????

lo squat libero è + completo perchè devi usare molti,molti + muscoli acessori per stabilizzare il copro e il carico.

ecco perchè ti ho detto di leggere e documetnarti,se ti scassi le ginocchai tra 2 anni addio allenamento,una sana lettura potrebbe non portarti mai a ciò.

guarda che ste kose della multi-power stanno scritte su molti libri (non tutti),e lo so bene!quindi nn mi stai dicendo nulla di nuovo!ma chi ti credi di essere? ora xche hai letto mezzo libro e ripeti a pappagallo tutto quello che c'è scritto,compresi i tuoi pseudo.post sulla alimentazione,allenamento eccetera,è tutto copiato,nn c'è niente di tuo,sei completamente inutile,anche io ho letto che il multi nn ti permette un'esecuzione giusta dell'esercizio,e allora???Io mi ci trovo bene,e lo trovo una valida soluzione ad altri esercizi e ti assicuro che nn skno solo io a trovarmici bene,ma anche molte altre persone che conosco,compreso mio padre che si allena da 30 anni e ha delle gambe sanissime,quindi vai a fare la morale a qualcun altro.Tutte le stronzate che dici sono sentite e ri-sentite,nn dici nulla di nuovo...fatti un esame di coscienza e comincia a pensare con il tuo cervello e nn rompere i coglioni a me ogni volta che scrivo un post che nn è in linea con il tuo pensiero,mettiti in tesat che nn sei nessuno...NESSUNO.La sana lettura falla fare a qualcun altro.Quindi ti invito a nn rispondere piu' ai miei post xche il tuo pensioero è inutile,basta fare una ricerca in internet per leggere per filo e x segno quello che dici tu,quindi nn ho bisogno dei tuoi consigli (secosi li vogliamo chiamare).Addio.La prossima vota prima di offendere metti in moto il cervello se lo possiedi.Addio.

Commenta

• MR.ENRICH
                  Banned
                  • Dec 2002
                  • 230
                  • 0
                  • 0
                  • LA CAPITALE
                  • Send PM

èv una cosa bambinesca.

potrai averne in futuro.

AH!HO DIMENTICATO UNA COSA...QUANDO ARRIVI A 6 ANNI DI ALLENAMENTO FAMMI UN FISCHIO.ADDIO.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

quando mai ti ho offeso??????

bella figura di merda che hai fatto.

poi mi chiedono di non incazzarmi.

pischello mi allenerò da 2 anni meno di te,ma so csa sia l'umiltà e l'allenamento,cosa che un pirla come te si sogna.

sarò moderatore e devo essere suepr partes,ma non ti reggo e non solo io.

ma vattene che è meglio.

dai consigli assurdi e pericolosi e rompi pure la minchia.

io non sarò nessuno,ma tu sei proprio messo male di testa.

forse ti ci vuole un buon neurologo.

poi i miei post copIATI?hai mai letto i miei articoli,cazzaro?

cmq continua col multi,cazzi tuoi...

te lo dico:e meglio se non scassi + la minchia quà,vattene.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

e cmq la competenza non si misura dagli anni di allenamento,vedo che i tuoi 6 sono stati buttati.
                      quàc'è gente che si allena da meno di te,ma ti da via di molto(BODY80 per esempio).

sei solo merda per me.

Commenta

• MR.ENRICH
                        Banned
                        • Dec 2002
                        • 230
                        • 0
                        • 0
                        • LA CAPITALE
                        • Send PM

quando mai ti ho offeso??????

bella figura di merda che hai fatto.

poi mi chiedono di non incazzarmi.

pischello mi allenerò da 2 anni meno di te,ma so csa sia l'umiltà e l'allenamento,cosa che un pirla come te si sogna.

sarò moderatore e devo essere suepr partes,ma non ti reggo e non solo io.

ma vattene che è meglio.

dai consigli assurdi e pericolosi e rompi pure la minchia.

io non sarò nessuno,ma tu sei proprio messo male di testa.

forse ti ci vuole un buon neurologo.

poi i miei post copIATI?hai mai letto i miei articoli,cazzaro?

cmq continua col multi,cazzi tuoi...

te lo dico:e meglio se non scassi + la minchia quà,vattene.

Poverino,L'uomo inutile si è sentito ferito nell'orgoglio!!!ahahah,lo vedi che sei solo un pappagallino da quattro soldi? tu comincia a farti una cassapanca di kazzi tuoi che fai piu' bella figura.Il mio post è piu' veritiero che mai ,è per questo che ti rode il sederino rotto.Ti avevo gia detto di nn rispondere ai miei post xche sei inutile alla societa',quindi vedi di provvedere al piu' presto.Addio.

Commenta

• billybis
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 386
                          • 0
                          • 1
                          • Tuscany, on the sea.
                          • Send PM

Re: Voglio Festeggiare Con Voi!

Originally posted by kappa
                          ...il mio primo quintale di squat!

Al multipower, 10 ripetizioni completate solo grazie ad una forza di volontà che non mi aspettavo di avere, perchè alla 5° non venivo più su!

Una gran bella soddisfazione, anche se oggi non riesco a camminare!

Bè, avevo fatto un post x i 70kg che mi sembravano un'enormità.... non potevo non rompervi le palle per un quintale!!!

K

........................... MITICA!!!!!!!!!
                          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                          Viandante, arrestati e riverisci.
                          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• joepiada
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 3946
                            • 45
                            • 15
                            • piacenza
                            • Send PM

Originally posted by MR.ENRICH
                            Poverino,L'uomo inutile si è sentito ferito nell'orgoglio!!!ahahah,lo vedi che sei solo un pappagallino da quattro soldi? tu comincia a farti una cassapanca di kazzi tuoi che fai piu' bella figura.Il mio post è piu' veritiero che mai ,è per questo che ti rode il sederino rotto.Ti avevo gia detto di nn rispondere ai miei post xche sei inutile alla societa',quindi vedi di provvedere al piu' presto.Addio.
                            ho editato il post cancellando l'insulto a Mr.En solo perchè non voglio rovinare il post di K.lo metto in ignore list e la finiamo così.
                            Last edited by joepiada; 24-12-2002, 11:54:07.
                            L'altra riabilitazione

Commenta

• MR.ENRICH
                              Banned
                              • Dec 2002
                              • 230
                              • 0
                              • 0
                              • LA CAPITALE
                              • Send PM

Originally posted by joepiada
                              ma chi ti ha offeso?e chi ti ha dato il permesso di offendere? perchè devi sempre dare dimostrazione di essere una caccola umana?
                              datte foco
                              prima di parlare prova a pensare joe! chi mi ha offeso? ora te lo dimostro riportando alcuni passaggi del suo post.
                              1)dimostrazione della tua ignoranza nell'allenamento.
                              2)è una cosa bambinesca
                              3)il MULTI é UNA CAZZATA DI MACCHINA. (quindi è un *****ne chei la usa secondo lui)
                              ecco fatto...lui ha un po esagerato senza che io avessi detto assolutamente nulla di offensivo.Mister sei un inetto inutile alla societa',la diarrea conta piu' di te.Suka!

Commenta

• joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

parla parla....tanto non ti sento..
                                L'altra riabilitazione

Commenta

Working...
                                X