Consiglio programmazione stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Consiglio programmazione stagione

Salve ragazzi. Mi alleno da 10 mesi. Con una dieta adatta ho ottenuto notevoli risultati. Mi han seguito degli istruttori... Siccome però ho alcuni dubbi sul metodo, la % di carico, ecc... Utilizzati, che mi hanno procurato qualche fastidio al gomito, ho deciso di programmare da me la stagione. Ho letto molti topic sulla ciclizzazione e la formulazione della scheda. In questi mesi ho lavorato di ipertrofia e forza. Vorrei optare per il ciclo russo 2.0 da iniziare a Gennaio. Iniziarlo adesso non mi sembra adatto. Non sono in perfette condizioni, e ci sono di mezzo le feste. Quel che mi interessa è se ritenete adatto iniziare con un ciclo russo per riprendermi da una fase di stallo. E secondo, cosa mi consigliate fare questo mese di Dicembre in attesa di iniziare, per lasciar riposare le articolazioni dato che in 10 mesi ho avuto solo 2 settimane di pausa, e iniziare al meglio a Gennaio con i massimali e il russo, in condizione. Opto per una comune scheda di allenamento e mi tengo basso con i carichi? E dopo le feste?

Grazie in anticipo!
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.
Working...
X