Salve ragazzi. Mi alleno da 10 mesi. Con una dieta adatta ho ottenuto notevoli risultati. Mi han seguito degli istruttori... Siccome però ho alcuni dubbi sul metodo, la % di carico, ecc... Utilizzati, che mi hanno procurato qualche fastidio al gomito, ho deciso di programmare da me la stagione. Ho letto molti topic sulla ciclizzazione e la formulazione della scheda. In questi mesi ho lavorato di ipertrofia e forza. Vorrei optare per il ciclo russo 2.0 da iniziare a Gennaio. Iniziarlo adesso non mi sembra adatto. Non sono in perfette condizioni, e ci sono di mezzo le feste. Quel che mi interessa è se ritenete adatto iniziare con un ciclo russo per riprendermi da una fase di stallo. E secondo, cosa mi consigliate fare questo mese di Dicembre in attesa di iniziare, per lasciar riposare le articolazioni dato che in 10 mesi ho avuto solo 2 settimane di pausa, e iniziare al meglio a Gennaio con i massimali e il russo, in condizione. Opto per una comune scheda di allenamento e mi tengo basso con i carichi? E dopo le feste?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!