Quali sono i migliori esercizi per massacrare questo muscolo?
Polpacci?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai provato a fare un search. Ci sono miliardi di discussioni qui sul forum:
Ciao ragazzi, scrivo per chiedervi di postare le vostre esperienze (fallimentari o meno) con questo gruppo muscolare. Cosa vi siete inventati per farli crescere? Cosa ha funzionato su di voi? Cosa non ha funzionato? Quante volte li allenate? Come e perché?
Ciao ragazzi, avendo deciso di intensificare l'allenamento dei polpacci mi è stato consigliato di farli due volte a settimana visto che le gambe le suddivido già in due giorni, uno per i femorali e l'altro per i quadricipiti. So che i polpacci sono tutta genetica ma questo mi dovrebbe aiutare no? Il fatto è che i giorni in
buonasera a tutti, è da 2 anni ke mi alleno e ho avuto grandi soddisfazzioni, ma sto impazzendo per sti maledetti polpacci, non crescono, faccio pure basket ma sono troppo piccoli ke fare??
mi dite come devo allenare i polpacci per aumentare la massa e soprattutto quante volte a settimana devo farli ? il problema è che il mio corpo è abbastanza gonfio fino ai quadricipiti poi però la parte che va dai polpacci alle caviglie sembra di un'altra persona... attualmente li alleno alla standing calf con 4x10/12 nel leg
Queste sono solo alcune.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
Commenta