Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccia

    Ciao ragazzi volevo chiedervi come posso fare per definire le braccia, ho una buona massa muscolare sulle braccia ma non riesco a raggiungere quello stacco con il deltoide e mettere in rilievo le vene.
    premesso che seguo una dieta con pochi carboidrati, cosa dovrei fare diminuire il peso e aumentare le serie.
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da spz10spz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi come posso fare per definire le braccia, ho una buona massa muscolare sulle braccia ma non riesco a raggiungere quello stacco con il deltoide e mettere in rilievo le vene.
    premesso che seguo una dieta con pochi carboidrati, cosa dovrei fare diminuire il peso e aumentare le serie.
    Grazie
    Non si capisce cosa chiedi: non sappiamo i tuoi dati fisici, non sappiamo quello che mangi e poi, che "serie" vuoi aumentare?
    Federico

    Commenta


      #3
      La domanda e come definire le braccia.
      Nella mia dieta ho eliminato quasi tutti i carboidrati ( pasta , pane , dolci ,fritto ecc)
      ora io sto facendo forza quindi un 1x6/5/4/3/2 la la prossima settima vorrei definire le braccia, visto che mi è stato detto di non far crescere il muscolo sul grasso , visto che poi sarebbe difficile definirlo. La mia percentuale di massa grassa e del 12 %.
      Dovrei fare serie da 15 rip con pesi minori ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spz10spz Visualizza Messaggio
        La domanda e come definire le braccia.
        Nella mia dieta ho eliminato quasi tutti i carboidrati ( pasta , pane , dolci ,fritto ecc)
        ora io sto facendo forza quindi un 1x6/5/4/3/2 la la prossima settima vorrei definire le braccia, visto che mi è stato detto di non far crescere il muscolo sul grasso , visto che poi sarebbe difficile definirlo. La mia percentuale di massa grassa e del 12 %.
        Dovrei fare serie da 15 rip con pesi minori ?
        La definizione la fa la dieta, non ha senso diminuire il peso e aumentare le ripetizioni, secondo me un buon allenamento in definizione e uno basato sull'intensita, per cui serie con recuperi BREVI


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spz10spz Visualizza Messaggio
          La domanda e come definire le braccia.
          Nella mia dieta ho eliminato quasi tutti i carboidrati ( pasta , pane , dolci ,fritto ecc)
          ora io sto facendo forza quindi un 1x6/5/4/3/2 la la prossima settima vorrei definire le braccia, visto che mi è stato detto di non far crescere il muscolo sul grasso , visto che poi sarebbe difficile definirlo. La mia percentuale di massa grassa e del 12 %.
          Dovrei fare serie da 15 rip con pesi minori ?
          1) La definizione si fa a tavola e l'allenamento è uguale a quello che fai per la massa, con la differenza che, essendo in ipocalorica, dovrai lavorare più duramente
          2) Non esiste definizione localizzata e a ripetizioni maggiori non corrisponde definizione maggiore (è un mito quello per cui bisogna fare meno serie e più ripetizioni per definire i muscoli)
          3) Quanto pesi? Quanto sei alto? Sei sicuro che la bf è al 12%? Se è così, avrai sicuramente poco e niente di muscolo, quindi lascia stare la definizione per ora.
          4) Leggi i thread in nota perché hai le idee un po' confuse
          Federico

          Commenta


            #6
            Sono alto 1.77 per 78 kg, un ragazzo in palestra ha una pinza ( non so il nome tecnico ) e mi ha detto che era al 12 % tre settimane fa. Ma guarda come massa muscolare sono messo abbastanza bene.
            Probabile mi è stato calcolato male la massa grassa.
            quindi continuo con la stessa scheda con pause più brevi e una buona dieta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spz10spz Visualizza Messaggio
              Sono alto 1.77 per 78 kg, un ragazzo in palestra ha una pinza ( non so il nome tecnico ) e mi ha detto che era al 12 % tre settimane fa. Ma guarda come massa muscolare sono messo abbastanza bene.
              Probabile mi è stato calcolato male la massa grassa.
              quindi continuo con la stessa scheda con pause più brevi e una buona dieta
              Si chiama plicometro quella pinza; comunque se dovessi avere dubbi riguardo la dieta o l'allenamento, posta nelle sezioni consone e ti verrà data una mano
              Federico

              Commenta


                #8
                Grazie mille..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎