Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fattori per scelta metodo d'allenamento??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fattori per scelta metodo d'allenamento??

    quali sono le caratteristiche genetiche da considerare per scegliere il metodo d'allenamento più adatto a se stessi?? la percentuale di fibre bianche/rosse è uno di questi??

    #2
    quantificare giorni di recupero ideali

    come posso quantificare il numero di giorni di recupero ideale scientificamente (cioè non andando a sensazioni)????
    I DOMS possono dare indicazioni???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da teovitale23 Visualizza Messaggio
      come posso quantificare il numero di giorni di recupero ideale scientificamente (cioè non andando a sensazioni)????
      I DOMS possono dare indicazioni???
      Non ce un tot di giorni scientificamente provato, dipende da te, il BB non è una scienza esatta, devi provare sulla tua pelle, dipende dal volume e dall'intensità della scheda, dalla dieta dall' integrazione e dalla tua preparazione...come vedi sono tante le variabili


      Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
        Non ce un tot di giorni scientificamente provato, dipende da te, il BB non è una scienza esatta, devi provare sulla tua pelle, dipende dal volume e dall'intensità della scheda, dalla dieta dall' integrazione e dalla tua preparazione...come vedi sono tante le variabili


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
        invece riguardo ai fattori per la scelta di un metodo d'allenamento può rientrare la percentualenel nostro corpo di fibre bianche/rosse????

        Commenta


          #5
          bisogna comunque peró sfinire il muscolo da igni angolazione, ovvero sia fibre bianche che rosse, x cui rimane un dato non molto utile
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎