Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza panca piana.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie paul avevo già visto quel video...io seguo i consigli e cerco di eseguirla al meglio anche sotto il controllo dell'istruttore.

    Questo è uno dei primi video che ho visto della giusta esecuzione,e seguo questo ''modello'' che credo sia giusto.
    Il video mi risulta difficile farlo,vedrò cosa posso fare.




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta


      #17
      Esistono "modelli" migliori da seguire...

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      Buon allenamento!
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #18
        Cercherò di perfezionare l'esecuzione,vi farò sapere




        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

        Commenta


          #19
          Niente da fare ragazzi,ho seguito tutti i vostri consigli e quelli nei video,ma sempre li rimango.
          Però vi dico una cosa che prima non vi ho detto,nelle panche che ho in palestra gli agganci più in alto per mettere il bilancere sono troppo in alto, e se mantengo l'adduzione scapolare non riesco a staccarlo.Quindi devo metterlo in quelli più bassi,che sono veramente bassi e per staccarlo faccio un bello sforzo.Per il resto non saprei,la prox volta mi intrometto in quella che usano i powerlifter che ha l'altezza regolabile,ma non credo cambi molto.Mi sento proprio schiacciare dal bilancere,non so che fare.
          Last edited by Ricky0101; 02-12-2013, 20:06:53.




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            #20
            i supporti troppo alti o troppo bassi sono un problema, non solo perche rendono difficile il posizionamento ma anche perche rischi di farti male staccando il bilanciere.

            le misure della panca incidono parecchio, ce ne sono certe troppo alte e strette che rendono proprio difficile fare un'esecuzione decente. se hai la possibilità di provare una panca regolamentare fallo che sicuramente ti trovi meglio.

            ti consiglio di guardare anche sto video:

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              #21
              Già avevo visto il video in questione,comunque hai ragione,oltre ai supporti la panca è scomodissima..Se la trovo libera mi fiondo su quella regolamentare e vedo come va.




              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎