Ciao a tutti, forse è un falso allarme, ma questa cosa mi preoccupa non poco... dopo 6 settimane (con tanto di settimana di scarico totale tra la quarta e la quinta), ho cambiato scheda. Son passato da una scheda strutturata così (per non dilungarmi troppo prendo ad esempio uno solo dei tre esercizi settimanali):
CROCI PANCA PIANA, REMATORE MAN, ADDOME: LEG RAISERS (4x 15, 12, 10, 10; in superserie)
DISTENSIONI PIANA BIL, LAT MACHINE DIETRO, ADDOME: SIT UP INVERSO (4x 15, 12, 10, 10; in superserie)
CARDIO [15 min]
[Recupero: 1 min]
... a una così:
DISTENSIONI PANCA PIANA, BIC: BILANCERE (4x 20, 14, 12, 10; in superserie)
PEK DEK, BIC: SCHOTT (4x 20, 14, 12, 10; in superserie)
CROCI CAVO BASSO, TRIC: FRENCH PRESS (4x 20, 14, 12, 10; in superserie)
TRIC TRA 2 PANCHE 4x 15, ADDOME: SIT UP INVERSO 4x max (in superserie)
CARDIO [20 min]
Il problema? Ragazzi, debole! Sarà un caso, magari ieri ero giù, magari devo ancora abituarmi all'allenamento con alte ripetizioni. Poi essendo la prima volta che provavo la scheda, ho provato diversi pesi, sbagliando più volte perché caricavo o troppo o troppo poco... morale, ieri allo schott avrò caricato il 50% del massimale alla fine! Perché? È normale?
Sto dormendo e seguendo una dieta DATAMI DA UNA PROFESSIONISTA e l'allenamento mi è stato fatto a detta dell'allenatore proprio su misura della dieta...
Con l'altro mi trovavo bene però...
PS: sto pure integrando con aminoacidi.
CROCI PANCA PIANA, REMATORE MAN, ADDOME: LEG RAISERS (4x 15, 12, 10, 10; in superserie)
DISTENSIONI PIANA BIL, LAT MACHINE DIETRO, ADDOME: SIT UP INVERSO (4x 15, 12, 10, 10; in superserie)
CARDIO [15 min]
... a una così:
DISTENSIONI PANCA PIANA, BIC: BILANCERE (4x 20, 14, 12, 10; in superserie)
PEK DEK, BIC: SCHOTT (4x 20, 14, 12, 10; in superserie)
CROCI CAVO BASSO, TRIC: FRENCH PRESS (4x 20, 14, 12, 10; in superserie)
TRIC TRA 2 PANCHE 4x 15, ADDOME: SIT UP INVERSO 4x max (in superserie)
CARDIO [20 min]
Il problema? Ragazzi, debole! Sarà un caso, magari ieri ero giù, magari devo ancora abituarmi all'allenamento con alte ripetizioni. Poi essendo la prima volta che provavo la scheda, ho provato diversi pesi, sbagliando più volte perché caricavo o troppo o troppo poco... morale, ieri allo schott avrò caricato il 50% del massimale alla fine! Perché? È normale?
Sto dormendo e seguendo una dieta DATAMI DA UNA PROFESSIONISTA e l'allenamento mi è stato fatto a detta dell'allenatore proprio su misura della dieta...
Con l'altro mi trovavo bene però...
PS: sto pure integrando con aminoacidi.
Commenta