Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda di allenamento dopo 2 anni OFF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima scheda di allenamento dopo 2 anni OFF

    Altezza: 172
    Peso: 62
    Polso: 16,5
    Obiettivo: Massa

    Ciao, sono due anni che non faccio qualsiasi tipo di attività fisica.
    Mi alleno 3 volte a settimana e come prima scheda per svegliare i muscoli e abituarli allo sforzo sto lavorando su questa:

    Prima settimana:
    • Cardio 5 min.
    • LAT Machine avanti: 2 x 10
    • Chet Press: 2 x 10
    • Alzate lat. e front. : 2 x 10
    • Curl in piedi: 2 x 10
    • Tricipiti: 2 x 10
    • Crunch: 3 x 15
    • Squat: 2 x 10
    • Cardio 10 min.
    Seconda settimana (attuale): Come la prima settimana portando tutti gli esercizi da 2 a 3 serie (inviariato crunch) cercando di caricare fino a non riuscire a fare l'ultima ripetizione della 3 serie.

    Terza e Quarta settimana: portando tutti gli esercizi da 3 a 4 serie fino ad esaurimento.

    Che ne pensate?
    Last edited by Miodesop; 26-11-2013, 13:52:11. Motivo: avevo saltato i tricipiti

    #2
    Non ti andrebbe di fare una mezza full ABA-BAB? Sarebbe più completa. Poi se vuoi riattivarti muscolarmente sarebbe meglio dare più spazio ai multiarticolari che attivano più muscoli e articolazioni.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Non ti andrebbe di fare una mezza full ABA-BAB? Sarebbe più completa. Poi se vuoi riattivarti muscolarmente sarebbe meglio dare più spazio ai multiarticolari che attivano più muscoli e articolazioni.
      Questa scheda non l'ho fatta di mio pugno (ho modificato il messaggio originale inserendo i tricipiti che avevo saltato).
      Sommariamente può andare?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎