Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lunghezza giusta trazy bar ( presa neutra)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lunghezza giusta trazy bar ( presa neutra)

    ciao ragazzi, devo acquistare una trazy bar per la presa neutra ma ho visto ke sul web esistono di diverse misure ovvero 60 o 85 cm?? qual è la giusta misura??? ho letto ke una presa neutra dev essere fatta larghezza spalle quindi credo vadi bn quella da 60 cm o sbaglio???

    #2
    Io uso il log da strongman con impugnatura neutra minore larghezza spalle. C'è da dire che non mi trovo benissimo con i grossi carichi, il log si trova in una posizione svantaggiosa per il press. Ti suggerisco di acquistare le trazy bar con tre diversi tipi di impugnature.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      mmm, io intendo la barra cn le 2 maniglie laterali quindi l impugnerei solo in quel modo ovvero afferrando le maniglie altrimenti uso triangolo o la bar classica della lat machine....mi serve solo ed esclusivamente x l allenamento del dorso...anche xchè nn vedo altre utilità

      Commenta


        #4
        Ah, pensavo il bilanciere presa neutra. E' utilissimo per le military press e la panca piana, lavori in maniera più intensa le spalle durante la fase di spinta ed i carichi scendono rispetto al bilanciere. Io ho usato, per il dorso, le bar larghezza spalle.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎