Ciao a tutti volevo porvi un quesito, sono 5 mesi che mi alleno pesantemente per fare massa e i risultati anche se piccoli li ottengo, mi sento bene fisicamente e ho sempre voglia di allenarmi.Ora il mio personal trainer mi ha inserito questa nuova scheda che proprio non capisco:
20 giorni di recupero attivo
praticamente una full body (con carichi all 80% ) divisa in due giorni seguita sempre da 20minuti di cardio.
A cosa puó servire?? Io non mi sento stanco da interrompere la fase di massa anzi vorrei aumentare sempre piu l intensitá.E poi con questi allenamenti blandi dovrei rivedere la dieta (per massa ipercalorica) oppure brucerei comunque tanto e potrei tenerla?
Alleviate questo mio dilemma che mi attanaglia
20 giorni di recupero attivo
praticamente una full body (con carichi all 80% ) divisa in due giorni seguita sempre da 20minuti di cardio.
A cosa puó servire?? Io non mi sento stanco da interrompere la fase di massa anzi vorrei aumentare sempre piu l intensitá.E poi con questi allenamenti blandi dovrei rivedere la dieta (per massa ipercalorica) oppure brucerei comunque tanto e potrei tenerla?
Alleviate questo mio dilemma che mi attanaglia
Commenta