Lento Avanti chi consiglia una perfetta esecuzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

Originally posted by MR.ENRICH
    NN SONO D'ACCORDO..CIAO BELLO...AL BUIO...

Punti di vista.(sbagliati)

Comunque fai un bel piacere(datte foco! direbbe Daniel)al forum:evita di consigliare a principianti esercizi che,magari per te vanno bene,ma per altri (e sono sicuro per la stragrande maggioranza)no.
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• MR.ENRICH
      Banned
      • Dec 2002
      • 230
      • 0
      • 0
      • LA CAPITALE
      • Send PM

Originally posted by strong
      Punti di vista.(sbagliati)

Comunque fai un bel piacere(datte foco! direbbe Daniel)al forum:evita di consigliare a principianti esercizi che,magari per te vanno bene,ma per altri (e sono sicuro per la stragrande maggioranza)no.
      pensa pe te ciccio,io i consigli li do in base alla mia esperienza,nn in base al sentito dire...chiudi il forum e vai ad allenarti...

Commenta

• strong
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 751
        • 0
        • 0
        • Bergamo (de sota)
        • Send PM

pensa pe te ciccio,io i consigli li do in base alla mia esperienza,nn in base al sentito dire...chiudi il forum e vai ad allenarti...

Io li do' in base al mio buon senso e so che quello che e' andato bene per me puo fare male ad un'altro.Infatti non consiglio ad un novizio di fare lockout pesanti sopra la testa con oltre un quintale,perche' so' che per un principiante puo fare male.
        Tu invece consapevole del fatto che per alcuni (la maggior parte)puo' fare male, continui a spargere consigli senza fondamento.La tua esperienza e' per lo piu insignificante.

Commenta

• MR.ENRICH
          Banned
          • Dec 2002
          • 230
          • 0
          • 0
          • LA CAPITALE
          • Send PM

.La tua esperienza e' per lo piu insignificante. [/B][/QUOTE]

QUESTA MI HA FATTO RIDERE SUL SERIO!!! Io ti saluto,nn sono in vena di polemiche oggi! ti salvi che mi trovi di buon umore!!!
          ciao ciao...cmq lo squat libero con mooolto peso lo sconsiglio vivamente!ciao a tuttiiiiii.....

Commenta

• strong
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 751
            • 0
            • 0
            • Bergamo (de sota)
            • Send PM

Hai ragione sono stupido,cosa sto qui a perder tempo che tanto i tuoi consigli non li segue nessuno!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

con STRONG caschi male.

è esperto e molto e anche bello grosso.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Ragazzi per favore non litigate per colpa mia

Io accetto tutti i consigli, sia buoni che sbagliati, quindi non litigate !!!!!!

Commenta

• MR.ENRICH
                  Banned
                  • Dec 2002
                  • 230
                  • 0
                  • 0
                  • LA CAPITALE
                  • Send PM

Originally posted by strong
                  Hai ragione sono stupido,cosa sto qui a perder tempo che tanto i tuoi consigli non li segue nessuno!
                  MEGLIO! COSI' NESSUNO MAI POTRA RAGGIUNGERE I MIEI LIVELLI!!!

Commenta

• Bianko
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 413
                    • 0
                    • 0
                    • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                    • Send PM

Ma porca di quella..Ma come OSI essere così arrogante di fronte a gente che non sai nemmeno quanto sia ESPERTA in materia??? Guarda che quello che dice strong, mister x, e altre persone SICURAMENTE + in gamba di te dicono esattamente le stesse cose di persone che si allenano da quando tu penzolavi ancora dal capezzolo di tua madre!!!! Come ti permetti di mettere in discussione anni di esperienza, sacrificio e studi, di mettere in discussione le parole dette da persone che x enorme fortuna nostra hanno voluto darci su un piatto d'oro la loro esperienza per evitare che NOI PRINCIPIANTI (e non dire che non lo 6 in confronto a loro!!!) ripetessimo gli stessi sbagli loro!!! Ma chi diavolo ti credi di essere!! Finiscila di contraddire tutto e tutti solo x il gusto di farlo e x porti come il n1..Ci vorrebbe Daniel qui che saprebbe raddrizzarti meglio di me! Ragazzi è la vigilia di Natale e mi spiace veramente usare questi toni ma queste cose mi fanno ribollire il sangue!! Scusate ancora e Buon Natale a tutti sperando che esso pèorti un po' di buon senso a chi ne ha veramente di bisogno! Ciao!
                    Codice HTML:
                    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• Bianko
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 413
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                      • Send PM

Originally posted by chomog
                      Ragazzi per favore non litigate per colpa mia

Io accetto tutti i consigli, sia buoni che sbagliati, quindi non litigate !!!!!!
                      Chomog ascolta l'esperienza (non voglio dire io, intendiamoci )non l'arroganza..Te lo dico con estrema bonarietà e sincerità..Ciao
                      Codice HTML:
                      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• MR.ENRICH
                        Banned
                        • Dec 2002
                        • 230
                        • 0
                        • 0
                        • LA CAPITALE
                        • Send PM

Originally posted by Bianko
                        Ma porca di quella..Ma come OSI essere così arrogante di fronte a gente che non sai nemmeno quanto sia ESPERTA in materia??? Guarda che quello che dice strong, mister x, e altre persone SICURAMENTE + in gamba di te dicono esattamente le stesse cose di persone che si allenano da quando tu penzolavi ancora dal capezzolo di tua madre!!!! Come ti permetti di mettere in discussione anni di esperienza, sacrificio e studi, di mettere in discussione le parole dette da persone che x enorme fortuna nostra hanno voluto darci su un piatto d'oro la loro esperienza per evitare che NOI PRINCIPIANTI (e non dire che non lo 6 in confronto a loro!!!) ripetessimo gli stessi sbagli loro!!! Ma chi diavolo ti credi di essere!! Finiscila di contraddire tutto e tutti solo x il gusto di farlo e x porti come il n1..Ci vorrebbe Daniel qui che saprebbe raddrizzarti meglio di me! Ragazzi è la vigilia di Natale e mi spiace veramente usare questi toni ma queste cose mi fanno ribollire il sangue!! Scusate ancora e Buon Natale a tutti sperando che esso pèorti un po' di buon senso a chi ne ha veramente di bisogno! Ciao!
                        Tanto per cominciare il Principiante semmai sarai tu,io nn mi reputo tale visti i miei 6 anni di dure fatiche sulle spalle,tu ti allenerai da un paio di anni e ancora parli senza che nessuno ti abbia interpellato?sciacquati la bocca pivello.Ed io contraddico chi mi pare,nn sei di certo tu a dovermi dire quello che devo fare!Adios!

Commenta

• strong
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 751
                          • 0
                          • 0
                          • Bergamo (de sota)
                          • Send PM

1
                          Last edited by strong; 24-12-2002, 15:37:13.

Commenta

• strong
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 751
                            • 0
                            • 0
                            • Bergamo (de sota)
                            • Send PM

Bianko,non farci caso...Mr.coso li,e' la classica persona che solo perche' ha fatto qualche anno di palestra si ritiene un esperto quando invece,culturisticamente parlando,ne sa' meno dalla mia figlioccia (per dirla alla Valerio).Conosco gente che dopo anche 20 anni di allenamento certamente non si pone su un piedistallo come fa lui ,ed e' pronto ad accettare consigli umilmente(vedi il caro Deep).6 anni di dure fatichedice, quando invece alza ancora 70 di stacco e ha paura di mettere un misero quintaletto sulle spalle.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

bastano le parole di STRNG,non aggiungo altro.

Commenta

• MR.ENRICH
                                Banned
                                • Dec 2002
                                • 230
                                • 0
                                • 0
                                • LA CAPITALE
                                • Send PM

basta con gli insulti gratuiti a tutti.

o lasmetti o verrano presi provvediementi.
                                non lo dicoo faccio per darti contro,ma stai esagerando in modo troppo palese.

MISTER X

Commenta

Working...
                                X