Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento palestra.. Un aiuto da voi!! :d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento palestra.. Un aiuto da voi!! :d

    Salve a tutti, ho 18 anni e mi alleno abitualmente tutti i giorni in palestra da 4 5 mesi.. Vi premetto che ho una corpuratura molto grande.. Sono alto 1,83 e peso 72kg. Il mio diciamo allenatore in palestra mi sta facendo allenare nella forza..cioè vi spiego. Al lunedi vado in palestra e faccio 6 7 serie di panca piana con 50kg + asta 7 8 ripetizioni fino ad arrivare a 70/75 kg + asta a farne 3 4 ripetizioni ( x fare la forza) e finisco il petto facendo 4 serie di croci con i manubri x la cabia toracica ( allargarla) e 4 5 serie di pull over.. Per poi passare a fare 4 5 serie di trazioni alla sbarra e 4 5 serie di squat. Il martedi faccio tutti addominali alto/medio/basso 4 serie e 4 serie. E laterali 3 serie e 3 serie. Il mercoledi faccio un po di spalle alzate laterali con 1 peso attaccato ad un attrezzo e piegando il corpo x avere maggior spinta dal basso verso l'alto.. Un po' di gambe addominali pull over e vado avanti giovedi un po di bicipiti e tricipiti petto centrale pull over e squat.. Venerdi tutte gambe e allenamenti x la schiena.. Sabato tutti gli addominali. In conclusione alleno 3 volte lo squat a sett, 2 volte le trazioni alla sbarra a sett, petto lunedi tutte ripetizioni basse anche aiutate proprio x la forza con tanto peso e poche rip le spalle solo allargamento e indurimento. Secondo voi come potrei settare il mio prog?? Con questi esercizio e se ne sapete altri x aumentare l'ampiezza della gabbia ampiezza delle spalle e forza in generale per poi essere pronto ad un vero allenamento ipertrofico. Grazie aspetto risp

    #2
    la tabella per cortesia postala in verticale completa di serie, ripetizioni e recuperi, grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎