If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi consigliate una full body in monoserie? Vorrei iniziarla a febbraio, voglio provare.
Mi piacerebbe fare 2 full body alternate, una con lo squat come primo esercizio e l'altra invece con panca come primo esercizio.
Lo squat lo faro' da 20 sicuramente, mi sono rotto del 2x12.
Per il resto vorrei provare serie da 10 ripetizioni e non da 8, anche se mi rode dover calare i carichi... sia la scheda di Goku che quella di Cardiopower (grazie!) lo permettono, sono di 3 e 4 esercizi...
Si, buona la scelta delle ripetizioni.
Io ad esempio attualmente mi trovo meglio a fare poche ripetizioni su squat e 8-10 ripetizioni su Distensioni militari, sbarra e parallele.
Poi mi fa pure bene calare i carichi e ricominciare la progressione, la panca sta stallando...
Cardiopower, quante ripetizioni fai di squat, 6?
Le gambe rispondono bene? Io con l'1x20 andavo di lusso, col 2x12 un po' meno, ma le serie da 8 che facevo tempo fa non mi hanno mai portato a nulla di serio.
Usi le monoserie? COme ti trovi? Su dieci allenamenti quanti ne "fallisci", nel senso che la serie che fai non viene come vorresti? Avere una sola possibilita' e' piu' duro che averne 2 o 3...
Ah, nella scheda di Goku manca l'addome, forse si puo' inserire a piacere...
allora dici che x me che sn secchino...un bella full body in 2 split 2 volte la week.....
è una grande idea??!?...
un bellla split...da suggriermi?!?
considera che le gambette sn un po' avanti....
e in panca sn una ****....credo x le spalle un po' sporgenti e le leve lunghe. ...è questo il mio problema!!!
x il petto che fare?...croci +panca. dips e basta?...
Originally posted by MISTER X ma ti alleni da poco no?
e hai detto che con la scheda attuale hai risultati no?
quindi perchè cambiare ciò che da risultati?
cmq per me un ottima ideasono 2 full alternate.
si si...qualche miglioramento l'ho ottenuto sia forza che massa...esatto da settembre che seguo un allenamento breve intenso...e un'alimentazione + adeguata.
si volevo cambiare qualcosina....magari nn fare delle full...anche se mi piacerebbe!!....volevo migliorare....
devi sapere che in panca sn una medda....è questo il punto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta