Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento nuoto

    Ciao ragazzi,prima di tutto chiedo venia se mi sono imbattuto in una conversazione già fatta,ho usato lo strumento cerca tuttavia non mi trova nel dettaglio alcunchè.
    vi chiedo se possibile , in amicizia certo non sto ambendo ad una scheda di un dietologo,semplicemente qualche consiglio di allenamento e alimentazione.
    faccio nuoto 2 volte a settimana e 1 di palestra,ero indeciso se assumere anche bcaa o creatina per aumentare le prestazioni,per aumentare la massa cosa mi potreste consigliare?e che tipo di allenamento?ho 20 anni alto 1,78 x 65 kg
    grazie

    #2
    un wo a settimana è sicuramente poco utile....dovresti aumentare gli allenamenti.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Suttino Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,prima di tutto chiedo venia se mi sono imbattuto in una conversazione già fatta,ho usato lo strumento cerca tuttavia non mi trova nel dettaglio alcunchè.
      vi chiedo se possibile , in amicizia certo non sto ambendo ad una scheda di un dietologo,semplicemente qualche consiglio di allenamento e alimentazione.
      faccio nuoto 2 volte a settimana e 1 di palestra,ero indeciso se assumere anche bcaa o creatina per aumentare le prestazioni,per aumentare la massa cosa mi potreste consigliare?e che tipo di allenamento?ho 20 anni alto 1,78 x 65 kg
      grazie
      non penso che un dietologo ti sappia fare una buona scheda . Bcaa e creatina non servono assolutamente a niente se prima non si ha una dieta seria, apri nella giusta sezione una discussione che la vediamo assieme, prima leggiti i threads in nota.

      Fai agonismo? E come ha detto ston 1 allenamento in palestra alla settimana ci fai veramente poco. Basta pensare che normalmente si fanno 3 allenamenti se non 4. Bè queste persone faranno quasi il triplo dei tuoi risultati nello stesso tempo, almeno 2 volte alla settimana è proprio il minimo sindacale

      Commenta


        #4
        addirittura 3 di palestra,e quindi nuoto perlomeno altre 3 no?vedrò di ri organizzare un pò il mio tempo,grazie ragazzi,do un'ulteriore spulciata al forum e apro una conversazione in alimentazioni chiedendovi qualche consiglio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Suttino Visualizza Messaggio
          addirittura 3 di palestra,e quindi nuoto perlomeno altre 3 no?vedrò di ri organizzare un pò il mio tempo,grazie ragazzi,do un'ulteriore spulciata al forum e apro una conversazione in alimentazioni chiedendovi qualche consiglio.
          ...non è detto...
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎