Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per fianchi.....donna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per fianchi.....donna!

    Buonasera a tutti.
    Apro la discussione per condividere un problema con voi.
    Nell'ultimo mese, per ragioni di sottopeso, ho dovuto riprendere qualche kg - 2 - ed ho cercato di seguire una dieta abbastanza pulita (giusto oggi tanto mi sono lasciata andare allo sgarro!). Tuttavia, ciò che ad oggi non riesco a sopportare sono i fianchi, che di sono allargati di 4 cm mentre il resto è rimasto invariato.
    Vi chiedo: c'e' un metodo per fare in modo che scompaiano due cm dei quattro.presi senza dover necessariamente perdere peso? Esistono allenamenti mirati? Se si quali? Grazie.

    #2
    dubito che possa risolvere il tuo problema senza un'adeguata dieta, gli esercizi mirati sono il contorno...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ci vuole tempo, difficile togliere solo fianchi
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Vi inserisco una foto, almeno potete capire...



        Sto provando a fare delle alzate laterali con delle cavigliere da 2 kg, 3x8. Ancora però i risultati non ci sono stati..

        Commenta


          #5
          lo immaginavo solita esagerazione da donna
          lavora su tutto il corpo non tralasciare nulla non ti fissare su nulla.....
          fai tutto squat, trazioni, rematore, e stacchi in tutti le salse
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Perfetto, aumenterò l'intensità dei pesi dal momento che il mio allenamento già coinvolge tutto il corpo ;-)

            Commenta


              #7
              Ma dove sono questi fianchi?
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Ma dove sono questi fianchi?
                Ahahahaha Simone sii obiettivo: ci sono, anche se in maniera superficiale ci sono! Ed io, da perfezionista, vorrei che fossero ancor meno evidenti!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio
                  Ahahahaha Simone sii obiettivo: ci sono, anche se in maniera superficiale ci sono! Ed io, da perfezionista, vorrei che fossero ancor meno evidenti!
                  ecco qui
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎