Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti: curl su panca scott vs curl su panca inclinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io il mese scorso l'ho fatto da sdraiato al cavo.. Mi è piaciuto, li sentivo "usati" a dovere

    Commenta


      #17
      Curl inclinato come detto c è più rom inoltre cambia lo stato di contrazione del muscolo in partenza dunque il grado di attivazione muscolare in questo caso sarà chiamato maggiormente in causa il capo lungo.. Inoltre avremo un picco contrazione con il muscolo in situazione d accorciamento dunque quasi alla fine del rom a differenza della scott dove il picco lo abbiamo quasi subito rendendo il resto dell esercizio relativamente semplice ma con un enfasi maggiore sul brachiale ..
      Perdonatemi nn so se nel mex iniziale d apertura c erano scritte già queste cose nn l ho letto tutto sono con il cel quindi un po giustificato dai ;-)

      ---------- Post added at 11:12:30 ---------- Previous post was at 11:07:32 ----------

      C è anche da considerare che con il curl inclinato si può sfruttare altre due funzioni svolte dal bicipite ossia la flessione del braccioe la supinazione dell avambraccio.. Funzioni però che come saprete vengono meno con carichi elevati.. Io almeno non ci riesco :-)

      Commenta


        #18
        Giusto.. mancavano queste cose, una domanda che intendi con "funzioni che pero come saprete vengono meno con carichi elevati?"

        Forever mirin' brah - Zyzz

        Commenta


          #19
          Ciao.. Intendo che almeno io non riesco a supinare l avambraccio con carichi elevati se non spezzando il movimento in maniera netta tra
          I due arti, effettuando una specie di rest pausa per l arto che rimane giù e prestando il massimo impegno solo per l arto in movimento.. E pure mi viene difficile, quindi non bado a quei movimenti che richiedono un ampliamento del controllo motorio, ( sottraendo inoltre anche energie) se cerco una contrazione costante del bicipite con carichi importanti ;-)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
            Ciao.. Intendo che almeno io non riesco a supinare l avambraccio con carichi elevati se non spezzando il movimento in maniera netta tra
            I due arti, effettuando una specie di rest pausa per l arto che rimane giù e prestando il massimo impegno solo per l arto in movimento.. E pure mi viene difficile, quindi non bado a quei movimenti che richiedono un ampliamento del controllo motorio, ( sottraendo inoltre anche energie) se cerco una contrazione costante del bicipite con carichi importanti ;-)
            Okok ho capito, chiaro

            Forever mirin' brah - Zyzz

            Commenta


              #21
              ;-) sono stato un po lunghino forse.. :-)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                ;-) sono stato un po lunghino forse.. :-)
                No figurati! Non abbiamo limiti di parole tanto hahah

                Forever mirin' brah - Zyzz

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                  No figurati! Non abbiamo limiti di parole tanto hahah
                  Ti dispiace se copio il gif? Cercavo stà scena da un tot

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                    No figurati! Non abbiamo limiti di parole tanto hahah
                    Ahahah ;-)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎