Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-attivazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-attivazione

    Sull'ultimo numero di ON ho letto che atleti che facevo un allenamento medio-leggero 24h prima della competizione poi rendevano di piu'...che c'e' di vero??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Pre-attivazione

    Originally posted by bear
    Sull'ultimo numero di ON ho letto che atleti che facevo un allenamento medio-leggero 24h prima della competizione poi rendevano di piu'...che c'e' di vero??
    Dipende dai casi e dagli atleti.
    Ad esempio, se non hai problemi in assoluto con i DOMS ed hai grandi capacità di recupero, se il giorno dopo hai una competizione di forza veloce (ad esempio spingere un bob) si possono fare alzate pesanti (ma lontani dal cedimento e di bassissimo volume. Ad esempio con un carico pari a 5RM si possono fare 2 x 3, 3/4' di pausa.
    Cmq non credo che Mongomery il giorno prima di fare il record del mondo abbia fatto pesi... ovviamente qualche allungo e qualche scatto. Questo di sicuro.
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #3
      Valerio come mai non ti vedo due volte con le stesso Nick??
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Originally posted by bear
        Valerio come mai non ti vedo due volte con le stesso Nick??
        Problemi con il server. Ma sono sempre io.
        Un saluto,
        Valerio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎