salve raga, è la prima volta che scrivo su bodyweb, prima di tutto un saluto a tutti voi amanti di questo fantastico sport. ma passiamo alle cose serie, mi alleno da circa 4 anni, all inizio i rislutati non sono mancati ma da un paio d anni a questa parte non riesco più ad aumentare ne i carichi ne inevitabilmente la massa magra. mi alleno 5 volte a settimana un oretta scarsa con 4 esercizi per gruppo muscolare, del tipo lunedi biipiti , martedì tricipiti ec..
la quota proteica e dei macronutrienti è proporzionata al mio peso, ecco i miei dati: peso 95kg altezza 193 cm
premetto che mi alleno in casa con molte macchine acquistate negli anni e quindi non sono seguito da nessun allenatore..solo un imprinting iniziale di un anno in palestra. come mi consgliate di risolvere il problema???
la quota proteica e dei macronutrienti è proporzionata al mio peso, ecco i miei dati: peso 95kg altezza 193 cm
premetto che mi alleno in casa con molte macchine acquistate negli anni e quindi non sono seguito da nessun allenatore..solo un imprinting iniziale di un anno in palestra. come mi consgliate di risolvere il problema???
Commenta