Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema posturale o solo poco allenato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema posturale o solo poco allenato?

    Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo in quale metterlo; in caso spostate gentilmente voi.
    Vi allego 2 foto di me, perchè è da un pò di tempo che sono affetto da questo dubbio: il mio sarà un semplice problema di muscoli poco sviluppati della schiena come il dorsale, il trapezio e il deltoide posteriore o è un vero e proprio problema posturale? (cifosi/Scapole alate/...)
    Io lunedi chiederò al "personal trainer" della palestra(tra virgolette perchè di personal trainer ha ben poco, dato che non l'ho mai visto aggiustare un esercizio o dare un suggerimento a qualcuno, sta semplicemente al computer sulla scrivania all'0ingresso tutto il giorno!) però voglio chiedere anche a voi.
    Questo mio dubbio era alimentato anche dal fatto che ho le ossa della schiena molto in fuori, sopratutto nella parte alta, dove ci sembrano essere 2 "speroni"(lol) che poi si abbassano e quell'osso va verso l'esterno della spalla) e comunque varie ossa molto all'infuori! (ps lasciate stare la panzetta nella foto, la parte bassa è ciccietta, la parte zona stomaco è gonfia perchè avevo appena mangiato)

    foto: http://imageshack.us/photo/my-images/209/sdlz.jpg/

    #2
    qualche buon anima potrebbe aiutarmi?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎