Resistance Bands dove trovarle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

    Resistance Bands dove trovarle?

    Ciao a tutti,

    qualcuno per caso sa indicarmi dove poter reperire delle bande elastiche ? Intento bande, fatte ad esaltico vero e proprio, da applicare a bilancieri e macchine per aumentare/variabilizzare la tensione. Quindi non le calssiche striscie elastiche colorate. L'unico sito che so per certo le venda è americano (guarda caso) ma con le spese di spedizione le pago una follia.

    Grazie
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

    #2
    Il sito che intendi è bodylastics? Io ho appena ordinato da li e so che sono i migliori...
    Se no ci sono i gorilla strenght


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta

    • Furly
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 933
      • 16
      • 0
      • Postribolo a 5 stelle
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
      Il sito che intendi è bodylastics? Io ho appena ordinato da li e so che sono i migliori...
      Se no ci sono i gorilla strenght


      Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
      No il sito che conosco io è quello di xxxxxxxxxxxxx, specializzati in attrezzature da PL e BB. Loro hanno delle bands esattamente come le cerco, quindi fatte a cerchio chiuso elastico, senza maniglie o altro, che sono quindi facilmente applicabili a macchine come la Chest Press, il Multipower, piuttosto che a bilancieri.

      Le bodylastics se ho ben capito sono un po diverse, sono esse stesse attrezzature da allenamento, con maniglie, ganci ecc..
      Last edited by ston; 17-11-2013, 15:39:04. Motivo: regolamento
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta

      • Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

        #4
        si effettivamente sono con maniglie ecc i bodylastics, avevo capito male, quelle che cerchi tu non so dove trovarle....ci sono dalla decatlon, ma credo tu stia cercando qualcosa di un po più serio.
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta

        Working...
        X