Salve a tutti vorrei dei consigli x allenare la parte superiore del corpo in una sola seduta con obbiettivo di mantenimento.devo ridurre un bel po di massa grassa,tenendo conto che faccio 2 giorni a settimana bici da corsa + 1 giorno squat 10x10 + 1 giorno stacco da terra 10×6.grazie
allenare parte superiore in una sola seduta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rinorey Visualizza MessaggioSalve a tutti vorrei dei consigli x allenare la parte superiore del corpo in una sola seduta con obbiettivo di mantenimento.devo ridurre un bel po di massa grassa,tenendo conto che faccio 2 giorni a settimana bici da corsa + 1 giorno squat 10x10 + 1 giorno stacco da terra 10×6.grazie
-
-
Originariamente Scritto da rinorey Visualizza MessaggioPerche' mi alleno in 30 minuti ed essendo esercizi con carichi pesanti li divido in 2 giorni
Ad ogni modo, schede da zero non se ne fanno, posta dati, anzianità di allenamento e una scheda che vorresti seguire.. poi si corregge quella
Commenta
-
-
È che mi sono sempre allenato con i 4 esercizi multiarticolari fondamentali: squat stacco panca e trazioni con 10 serie x esercizio suddivisi in 4 giorni + vado in bici almeno 2 volte a settimana.Da un po di tempo ho smesso di allenare la parte superiore x problemi ad una spalla e ora nn posso piu fare panca piana e le trazioni le faccio solo con impugnatura inversa. Avendo fatto pallanuoto da ragazzo ho un fisico ben strutturato e proporzionato(a parte i polpacci che nn so che devo fare x farli crescere)ma sono sovrappeso quindi il mio obbiettivo sarebbe quello di definirmi mantenendo una discreta massa muscolare....
---------- Post added at 17:34:52 ---------- Previous post was at 17:31:42 ----------
Squat 10×10 con 95 kg ; stacco 10×6 con 72 kg peso 87 kg e sono alto 1,77 massa grassa 25%
Commenta
-
Commenta