ciao a tutti ho 23 anni (tra poco), mi alleno regolarmente 3 volte a settimana, ho terminato oggi il primo mese di palestra quindi cambio scheda del personal trainer con una personalizzata da me che vorrei postare qui per chiedere consigli a voi se va bene o se ce qualcosa da sistemare. aggiungo il link alla vecchia discussione dove avevo inserito alla fine del post la scheda del PP con i relativi pesi..
ecco la mia prossima scheda, che manterrò fino alle vacanze di natale.
ps* gli spazi vuoti tra un esercizio e l'altro per esempio nel petto dorso è perche non so che esercizi inserire vorrei che mi aiutaste voi, grazie
in fondo al post ho inserito un elenco di esercizi su cui mi piacerebbe lavorare ma non voglio fare casini quindi preferisco che uno più informato di me mi aiutasse a sistemarli nella scheda grazie
questi sono gli esercizi che vorrei inserire nella scheda, togliete qualche esercizio che non va bene o che poco importante se volete alla fine quella scheda è solo una bozza
lat machine dietro/avanti/inverso
stacco da terra
rematore manubri
parallele
trazioni
non mi vengono in mente altri esercizi...
voglio lavorare molto sui muscoli del dorso e sulle gambe in generale che le vedo abbastanza secche..
grazie mille a chiunque risponderà
ecco la mia prossima scheda, che manterrò fino alle vacanze di natale.
ps* gli spazi vuoti tra un esercizio e l'altro per esempio nel petto dorso è perche non so che esercizi inserire vorrei che mi aiutaste voi, grazie
in fondo al post ho inserito un elenco di esercizi su cui mi piacerebbe lavorare ma non voglio fare casini quindi preferisco che uno più informato di me mi aiutasse a sistemarli nella scheda grazie
questi sono gli esercizi che vorrei inserire nella scheda, togliete qualche esercizio che non va bene o che poco importante se volete alla fine quella scheda è solo una bozza
lat machine dietro/avanti/inverso
stacco da terra
rematore manubri
parallele
trazioni
non mi vengono in mente altri esercizi...
voglio lavorare molto sui muscoli del dorso e sulle gambe in generale che le vedo abbastanza secche..
grazie mille a chiunque risponderà
Commenta