If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certamente, mi sono espresso male scusate!
Per la sessione della scheda: troppo poco volume per un muscolo così grande (e in questo caso anche pochi esercizi).
Ripropongo la scheda, riguardo schiena spalle e bicipiti sono più avanti rispetto al resto del corpo.
Mi serve solo sapere se va bene come serie,recuperi ecc almeno la inizio.
Se non inserisci, come precedentemente richiesto dal sottoscritto, la tua anzianità di allenamento e i tuoi dati, è un pò difficile giudicare una scheda di allenamento adatta a te.
A prescindere da tutto, continui a far di testa tua.
1. il 5° è completamente da rifare (praicamente non alleni il dorso). a maggior ragione visto che vuoi fare un richiamo per il petto.
2. se vuoi fare un richiamo per il petto, sarebbe meglio suddividerlo in 4 sessioni....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
anzianità allenamento per ora da giugno 2013 in palestra dopo uno stop di 4 anni, poi faccio surf quando possibile
1° pettorali – spalle – tricipiti
PANCA PIANA 4x6 1,3’
PANCA OBLIQUA MANUBRI 3x8 1,3’
CROCI AI CAVI DALL’ALTO 3X10 40'' togli e metti le DIP che faresti per i tricipiti
DIP 3xMax 40’’ togli e fai panca stretta 10-8-8-6
AI CAVI ALTERNATI DALL'ALTO. 3 X 10 40'' togli e fai pushdown fune
LENTO AVANTI 4X8 1' 4x6
ALZATE LAT (da seduto /piegato in avanti) posteriori 3x8 40'' togli e fai alzate laterali
2° riposo
3° gambe
SQUAT per ora solo Multipower 4x6 1,3'
LEG PRESS 3X8 40’’
leg ext 3x10 40'' stacchi gambe semi flesse 3x6/8
LEg Curl 3x10 40" 2x12
POLPACCI in piedi 3x12 40"
curl bilanciere 8-6-6-4
MANUBRI SINGOLI IN PIEDI ALTERNATI 3X10 40’’ (sono già sviluppati, ho fatto 5 anni atletica salto con l'asta + faccio surf) impugnatura martello 3x6/8
90° 3x10/12 60''
6° riposo
7° riposo
ho corretto togliendo il richiamo dato che faccio 3 giorni e ho messo un esercizio in più per il dorso
Opterei, nel tuo caso, con allenamenti in multi frequenza, in ogni caso.
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
A scusami, mi ricordo che l'avevi scritto, ma non ricordavo che fossi tu esattamente.
Tienila per un mese (anche meno, volendo), poi casomai ne fai una nuova, variando esercizi, serie, ripetizioni, movimenti, ecc, per cercare di trovare nuovi stimoli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta