Salve ragazzi, ma è sbagliato allenare le spalle il giorno subito dopo aver allenato petto/tricipiti?
Petto e spalle
Collapse
X
-
Non riesco a capire come si possa dare un giudizio secco senza nemmeno vedere uno straccio di scheda. Allenare le petto e spalle può essere molto efficace per uno scopo ipertrofico se ben contestualizzato. Seguendo certi ragionamenti non alleneremmo mai petto e tricipiti, spalle e tricipiti, dorso e bicipiti, dorso e spalle, gambe epolpacci, gambe e addominali, spalle e addominali, schiena e addominali ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioNon riesco a capire come si possa dare un giudizio secco senza nemmeno vedere uno straccio di scheda. Allenare le petto e spalle può essere molto efficace per uno scopo ipertrofico se ben contestualizzato. Seguendo certi ragionamenti non alleneremmo mai petto e tricipiti, spalle e tricipiti, dorso e bicipiti, dorso e spalle, gambe epolpacci, gambe e addominali, spalle e addominali, schiena e addominali ecc..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Avevo capito, non ho commentato il post ma la risposta secca di Alvin che è oggettivamente sbagliata. Infatti ho detto che allenare petto spalle e trici ha un senso se fatto in un conteto opportuno
Commenta
-
-
mi sa che non ci capiamo rileggi bene il primo post, si parla di allenare oggi il petto e domani le spalle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Mi alleno 3 volte a settimana:
lun(petto -trici):
panca piana manubri 4 serie(8-8-6-4)
croci panca inclintata 3x8
pull over 3x8
panca presa stretta 4 x 6
dip franche con sovraccarico 3x8
un es di pompaggio 3x8
mar(gambe-spalle) :
-squat 4(6 6 4 2)polpacci con bilancier, e altri due macchinari di cui nn ricordo il nome,
-lento avanti 4 serie(8-6-4-4)
alz lat, 3x8
alz front 3x8
Slcrollate 3x10
gio(dorso bici) trazioni presa larga 3x8,
rem manubrio 4 x (8-8-4-4)
,lat machine dietro, 3x6
hyperextension con sovraccarico 3x15
curl bil panca scott 4(8-8-8-6)
curl alt 3x8
curl hummer 3x8
L'addome lo alleno a casa o a fine workuout.Last edited by darda96; 16-11-2013, 11:34:52.
Commenta
-
-
lo splittaggio non è dei migliori, fai le gambe da sole...e dividi i delts. Si chiamano hAmmer curl non hUmmer (il gippone ammerigano)...sei neofita? cmq la scheda andrebbe rivista.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta