Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta consiglio

    Salve a tutti , non so se ho fatto la cosa giusta a scrivere qui , in caso ho creato prob a qualcuno chiedo scusa , vorrei semplicemente chiedere dei consigli ... io ho 24 anni e sono alto 1,95 cm x 80 kg di peso ... E il consiglio è proprio qua perchè vorrei mettere su un po di massa muscolare ... Vado in palestra ( cerco di allenare almeno 1 volta a sett tutti i muscoli ... Divisi in 2 schede ) a volte riesco ad andare 4 volte altre solo 2 .... piccolo particolare io non mangio carboidrati di nessun tipo cioe al massimo riesco a mangiare un po di frutta e verdura .... Ma il resto zero ... Cioe niente pane , pasta ecc .... il mio fisico e magro e asciuttissimo ma non ho muscoli grandi .... Mangio molte proteine e bevo molta acqua ( 2,5 litri al gg ) a volte integro con le proteine in polvere normalmente faccio 3 pasti normali ( colaz pranzo e cena ). Scarsi perchè non mangio tantissimo appunto .... Piu ogni tanto i bibitoni di proteine ( che pero non mi fanno impazzire )
    boh quindi secondo voi sono sulla strada giusta e devo solo aspettare del tempo o sbaglio qualcosa ???
    alla fine sará da circa 2 mesi che faccio palestra perche prima facevo solo attivita aerobica che mi hanno detto che devo evitare perchè essendo gia magro mi brucerebbe il muscolo ... però non voglio ingrassare cioe vorrei semplicem le braccia piu grosse e i muscoli in generale .... Una cosa a cui pero non rinuncio e yoga ! Mi piace troppo ... Secondo voi questa rema contro i muscoli grossi ???
    Va beh spero di non avervi stufato e che magari qualcuno di esperto mi possa dare qualche valido consiglio grazie ciao a tutti

    #2
    dovevi chiedere nella sezione della alimentazione se volevi dei pareri sul cibo, comunque non va affatto bene non assumere carbo, ma chi ti ha detto questa bestialità, è come se tu avessi un motore senza benzina, ma tralasciando ciò posta la tua scheda di allenamento ( tutti i giorni) e fatti o fatti fare una dieta pls perchè non vai da nessuna parte senza....
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Qua posta la scheda, nell'altra sezione la dieta
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        Ok vi ringrazio !! Gentilissimi!! allora mi metto all opera e metto la scheda sempre qui sotto In questa conv ?

        Commenta


          #5
          si
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Ecco le mie schede :

            scheda 1 :

            10 min corsa


            distens con bilanciere su panca orizz
            12x22,50kg
            10x25kg
            10x25kg
            8x27,50kg

            adduzzioni alla pectoral select
            10x40kg
            (3serie)

            distensioni alla chest incline
            12x30kg
            10x32,5kg
            8x35kg

            flessioni alt delle braccia panca con manubri ( x bicipiti)
            8x12kg
            (4serie)

            flessioni braccia con bilancere kambered panca scott
            10x12,5kg
            8x15kg
            8x15kg

            distenzione con gomiti stretti ( cable jungle )
            10x15kg x 2
            8x20kg x2

            french press kambered panca piana
            8x7,5kg
            (3serie)

            ---------- Post added at 22:45:26 ---------- Previous post was at 22:31:39 ----------

            Scheda 2 :



            step/ ellittica 10 min


            trazioni impugnatura larga all easy power
            10x40kg
            (3serie)


            trazioni alla lat mac selection
            10x35kg x2
            8x40kg x2


            trazioni al pulley con triangolo
            8x35kg
            (3serie)


            alzate laterali seduto con manubri
            10x7kg
            (3serie)


            distensioni presa larga alla shoulder press selec
            12x12,5kg
            10x15kg
            8x17kg x2


            distensioni alla leg press selection
            10x80kg
            (4 serie )


            flessioni alla leg curl e estensioni alla rotary calf
            queste 2 siccome non le so usare faccio altri 2 eserc per polpacci e
            quadricipiti a corpo libero

            ecco le schede .... Diciamo che purtroppo a causa del mio lavoro ( su turni )
            non riesco ad allenami gli stessi gg ... Cerco di far lavorare tutti i muscoli almeno
            una volta a sett ... Dite che puo bastare quando posso anche 2 volte a sett
            (2scheda 1 e 2 scheda 2)
            poi ho preso delle lezioni con un personal che mi ha cambiato un po le cose facendo
            dorsali + bicipiti + tricipiti in una scheda ( lui mi fa fare es diversi)
            e pettorali spalle e gambe l altra o addirittura le gambe da sole :-///

            Che ne dite ? Comunque la frequenza di allenamenti come dovrebbe essere ? Grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Susa ma non ho capito bene..
              Scheda 1 è uguale ad allenamento A e scheda 2 è allenamento B o sono 2 schede diverse?
              Comunque scrivi nome esercizo, serie e ripetizioni.
              Ad es.
              Panca piana 4x10
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                #8
                Si praticam alleno un gg 3 gruppi muscolari e l altro gg gli altri 3 ... Ma non si capiscono gli esercizi ? Li ho copiati uguali a come sono scritti ho messo ripetizioni x kg e tutte le serie ( se erano uguali ho scritto sotto il n delle serie )

                Commenta


                  #9
                  No era per spiegarti che di solito le schede si scrivono serie x ripetizioni non ripetizioni x kg
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    Ah ok grazie !!! Quindi che ne dici ??

                    Commenta


                      #11
                      Non mi piace per niente
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎