Ma scherzi, il forum esiste a posta
Scheda massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da G Pietro Visualizza MessaggioBaldo posso chiederti un consiglio davvero importante?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Scusate la mia domanda era, nell altra sezione "dieta e alimentazione" ho scritto altezza, peso, tdee e calorie + la mia alimentazione . Potete dare un occhiata? vorrei sapere se è corretta o sto esagerando con i cho. Il titolo della scheda è aiuto dieta massa. Ne sarei davvero grato, grazie
Commenta
-
-
Guarda io di dieta non me ne intendo molto, da questo punto di vista sto studiando per aumentare le mie competenze quindi non me ne volere se non passo per darti consigli, comunque ci sono un sacco di diete corrette di altri utenti a farti da guida, inoltre ci sono anche diverse persone capaci che ti sistemeranno a dovere.
Commenta
-
-
Beh magari tienila un mesetto e poi prova a fare qualche piccola modifica sostituendo qualche esercizio ma senza alterare troppo la struttura di base.
Commenta
-
-
Non sono la stessa cosa, le trazioni puoi farle prone o supine e per ogni variante puoi cambiare tre impugnature: larga,media e stretta. Quindi hai ben 6 diversi esercizi che puoi alternare di mese in mese.
Commenta
-
Commenta