Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo allenamento

    Salve, dopo 7 mesi di monofrequenza voglio provare un nuovo tipo di allenamento, consigliato da cardi: ab rest ab rest e si ripete. A: Petto- Delts. Ant. Lat.- Bicipiti 4x6 Panca piana (buffer) 3x8 spinte 30° (cedimento) 3x10 croci 90° 4x6 military mp (buffer) 3x8 tirate al mento (cedimento) 2x10 alz. Lat. 4x6 Conc. Sing. Scott (buffer) 3x8 hummer (cedimento) Abs- B: Dorso- Delts. Post.- Tricipiti 4-3-3-2 Stacco (buffer) 3x8 trazioni pr. Supina 2x12 rematore bila 3x8 alz. 90° 4x6 french press 3x8 skull 2x10 kickback cavo basso ---------- Post added at 13:16:28 ---------- Previous post was at 12:57:58 ----------Madò, 4 volte che lo modifico e non esce dritto!
    Last edited by Cleeius; 11-11-2013, 13:20:17.

    #2
    hUmmer è il gippone americano...tu intendi l'hAmmer. Idea malsana e che non condivido...non allenare le gambe, cioè ben mezzo corpo...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Si bhè, lo chiamo sempre hummer perchè mi sembra di cacciare i chiodi quando lo faccio. Comunque mi ha colpito la frase: "i nutrienti che usi per le gambe, vanno al resto del corpo". Non per essere monotono come i complessati che dicono che han già le gambe grosse e non le allenano. Non ho intenzione di eliminarle per sempre, voglio riprendere l'armonia, ho tutto l'upper indietro rispetto alle gambe.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
        Si bhè, lo chiamo sempre hummer perchè mi sembra di cacciare i chiodi quando lo faccio. Comunque mi ha colpito la frase: "i nutrienti che usi per le gambe, vanno al resto del corpo". Non per essere monotono come i complessati che dicono che han già le gambe grosse e non le allenano. Non ho intenzione di eliminarle per sempre, voglio riprendere l'armonia, ho tutto l'upper indietro rispetto alle gambe.
        per me è una cosa campata in aria... cmq vedi tu ho detto la mia.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
          Si bhè, lo chiamo sempre hummer perchè mi sembra di cacciare i chiodi quando lo faccio. Comunque mi ha colpito la frase: "i nutrienti che usi per le gambe, vanno al resto del corpo". Non per essere monotono come i complessati che dicono che han già le gambe grosse e non le allenano. Non ho intenzione di eliminarle per sempre, voglio riprendere l'armonia, ho tutto l'upper indietro rispetto alle gambe.
          Dovresti sapere che esercizi come lo squat, non è un esercizio di isolamento per i quadricipiti, ma basta fare un semplice search da qualsiasi parte, per capire l'importanza di tale esercizio, non solo a livello fisico. Ti certo non compensi lo squilibrio (sei sicuro che c'è), allenando solo l'upper, anche perchè quella è una scheda normalissima. Hai preso una in rilievo, togliendo la sessione delle gambe.

          A meno di problemi articolare che potresti avere, per me è impensabile allenare solo l'upper...poi come in tutti i casi, sei il padrone di decidere tu stesso...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Bhè, campata o no, un minimo di logica c'è in questa affermazioe, se non sforzo le gambe, vengono assorbite il minimo indispensabile.. e le rimanenti non vengono buttate ma vengono assorbite da quelle più danneggiate. comunque è sempre così, qyabdo scruvo qui mi vengono sempre dubbi esistenziali

            Commenta


              #7
              io non ci vedo nessuna logica, il corpo va allenato tutto cmq buon esperimento.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Simone.. Non ho fatto copia incolla D: Comunque stesso discorso si è già affrontato ieri sera in un'altra discussione, e se è per questione di prod. di ormoni allenando le gambe, alla fine facendo 2-3 volte il dorso, lo stimolo ti viene uguale

                Commenta


                  #9
                  Ma si, anche un centinaio di volte a settimana...

                  Quoto con Manx, buona sperimentazione
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Eh vabbè.. Motivo in più per scrivere qualcosa nel thread aperto da manx tempo fa qui sopra, sulle sperimentazioni. Grazie, anche se colgo nettamente l'ironia

                    Commenta


                      #11
                      Trazioni

                      Sera gente.Ho il problema delle trazioni. Io proprio non capisco perchè non riesco a farne nemmeno una a presa prona. A presa supina ok, ma mi sembra di lavorare solox i bicipiti e così preferisco fare la lat. Mach. Il punto è che va bene che peso 18kg in più rispetto a 3 mesi fa ma manco prima ci riuscivo. La forza per farle credo non mi manchi, faccio 3x8 lat. con 75kg, 4x6 stacco con 120kg etc. Se è per la posizione scorretta, ho pensato fosse dovuto al fatto di avere le spalle piuttosto avanti (non sò come si chiami stò difetto della colonna) e quindi mi intralci l'esecuzione.

                      Commenta


                        #12
                        R: Trazioni

                        Puo essere che hai la presa troppo larga?

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          #13
                          No, le tengo parallele ai gomiti, sento proprio cedere in partenza, come se pesassi una tonellata

                          Commenta


                            #14
                            R: Nuovo allenamento

                            Che vuol dire parallele ai gomiti??

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              #15
                              Nel senso che ho le braccia |_o_| , cioè stanno normali

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎