MMA e fisi***** per l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nemesi90
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

MMA e fisi***** per l'estate

ho 23 anni alto 176 cm per 60 kg
    ambisco a questo fisico :

...il mio fisico è magro ma con "adipe", non è scolpito ma piatto, gli addominali "appannati" e piccoli...

sto seguendo questi allenamenti :

MMA :
    3 volte a settimana 3 ore; due giorni di tecnica, lotta e riscaldamento, un giorno di functional training

PALESTRA:

Giorno 1:
    PETTO : Panca piana, croci alte : 3 serie da 12 - 10 - 8 con carico in aumento
    BICIPITI: Curl concentrato 3 x 12 - 10 - 8
    TRICIPITI : ai cavi 3 x 12 - 10 - 8

GIORNO 2
    SCHIENA : Lat Avanti , bilanciere in avanti ( sempre le stesse serie)
    PULLEY
    ALZATE LATERALI (spalle)

GIORNO 3
    Gambe ( i nomi non me li ricordo ma sono 3 esercizi classici tra cui gli squot )

DOPO OGNI ALLENAMENTO SEGUE UN CIRCUITO DI ADDOMINALE DI 3 SERIE PER OGNI FASCIA ADDOMINALE IN CIRCUITO E CON CARICO : QUINDI SENZA SOSTA 15 RIPETIZIONE E PAUSE DI 10 SECONDI OGNI FINE CIRCUITO

ALIMENTAZIONE
    con il lavoro non mi è possibile avere un alimentazione dettagliata ma mi arrangio cosi

MATTINA : Cnfezione monouso di proteine 30% da bere + barretta energetica

PRANZO: quello che c'è a mensa secondo i miei schemi : carne ( quella che c'è) e verdura : a volte anche pasta e pane integrale quando ho fame

pre - allenamento : barretta energetica + 3 pastiglie aminoacidi
    post - allenamento : 3 pastiglie aminoacidi + bresaola e tacchino con scaglie di grana....

ecco : vi ho linkato tutto: io noto questo del mio fisico : che le braccia sono piccole e gli addominali non escono....e c'è sta c****o di pelle in eccesso sull' addome basso che non va via....io avevo pensato di riprendere a correre facendo 2 - 3 volte a settimana 40 minuti di metodo Fartlek...anche per aumentare la capacità polmonare e la vascolarità.....

aspetto consigli
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

alimentazione e integrazione vengono trattate nelle omonime sezioni, quì solo allenamento.
    Hai una foto per vedere la tua base di partenza?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• sharp88
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 808
      • 22
      • 7
      • napoli
      • Send PM

per fare il fisico del tipo in foto non c'è bisogno di fare anche palestra basta anche solo mma (ovviamente fatta in modo corretto).....ottimo la sessione di functional training.....

Commenta

• nemesi90
        Bodyweb Member
        • Dec 2010
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

questo sono io : è di qualche mese fa ora sono leggermente migliorato...

Commenta

• Licata
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 411
          • 32
          • 1
          • Milano
          • Send PM

l'atleta che di cui hai allegato la foto non ha particolari caratteristiche, il fisico che vedi è frutto di una buona attività fisica (corsa) e una corretta alimentazione

Commenta

• nemesi90
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

possibile che basti solo questo? eppure ho un'alimentazione ad oc anche se gli sgarri ogni tanto li faccio...e corre 2 volte a settimana circa con metodo fartlek ( che si abbina perfettamente alla resistenza che mi serve per l'mma )... non voglio accettare che sia genetica...voglio ottenere quel risultato e non so come fare e se quello che faccio è l'ideale

Commenta

• sharp88
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 808
              • 22
              • 7
              • napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da nemesi90 Visualizza Messaggio
              con il lavoro non mi è possibile avere un alimentazione dettagliata ma mi arrangio cosi
              questo è il vero problema.....
              Attività che fai cioè mma e corsa è piu che sufficiente...... Il resto lo fa l'alimentazione e ovviamente la genetica.....

Commenta

Working...
              X