<<Scheda Workout per Massa>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarkAttack
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

<<Scheda Workout per Massa>>

salve a tutti vorrei postarvi la mia scheda di allenamento che sto usando in questo periodo per fare massa, premetto che mi alleno a casa perciò non posso sicuramente fare tutti gli esercizi che potrei fare in palestra. Ve la scrivo ...
    LUNEDI:PETTO: panca piana 4x12-10-8-6 (ditemi se è meglio fare un 4x08 invece di questa sistema piramidale oppure se è meglio un piramidale inverso) ADDOMINALI

MERCOLEDIORSO/BICIPITI:Lat machine presa larga 4x08, lat machine presa prona 4x08, rematore con manubrio 4x08, alternate curl manubrio 4x16 (11kg,10,9,8), curl concentrato 4x08

VENERDI:SPALLE: Alzate frontali 4x16,alzate laterali 4x08, tirate al mento 4x08,scrollate 4x10. ADDOMINALI

SABATO:Gambe e Tricipiti: purtroppo non so che esercizi fare per le gambe con la panca che ho posso fare solo 2 esercizi che sono Leg estensions e stending leg curl perciò gentilmente ditemi voi che altri esercizi poter far per le gambe. per quanto riguarda i tricipiti faccio: panca presa stretta 4x12-10-8-6, Stending triceps exstensions 4x08 e tricep dumbell kickback 4x08

questa è la scheda che uso per fare massa ormai è da 4 settimane che faccio questi esercizi so che quando arrivo a 6 settimane devo cambiarla. Secondo voi è una buona scheda per aumentare massa muscolare? Mi potete dire se continuare a fare 4 serie da 8 ripetizioni o è meglio farne 10? grazie in anticipo ^^
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

scheda inutile e orribile
    da quanto ti alleni?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• MarkAttack
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

Da giugno facendo sempre cambiamenti alla scheda,potresti aiutarmi?purtroppo sono da solo senza nessuno a cui chiedere aiuto

Commenta

• AxaThePro
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 63
        • 0
        • 1
        • Send PM

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

Buona lettura.

Appena ne hai una sensata la posti cosi la si corregge. Sarebbe inutile correggere questa, e neppure te la possiamo fare noi perchè non sappiamo che tipo di esercizi ti va di fare/puoi fare

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce &quot;imparato&quot; - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: &quot;tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
          X