Ciao a tutti! Ho un'idea in testa...in definizione, anzichè correre 20 minuti alla fine di ogni workout con i pesi, fare un intenso miniworkout in stile crossfit!
Mi spiego...dopo un'oretta di pesi, per alzare la frequenza cardiaca e bruciare qualcosa, fare una decina di minuti in questo modo!
La mia idea è questa...allenamento in 3 split a giorni alterni:
Lunedì: petto deltoidi tricipiti + 10 minuti facendo 5 trazioni e 5 piegamenti sulle braccia fermandosi il minimo possibile
Mercoledì: gambe addome + 10 minuti, suddivisi in un minuti a 6 km/h, un minuto a 12 km/h e 10 affondi per gamba a corpo libero
Venerdì: schiena bicipiti avambracci + 10 minuti facendo 5 trazioni 10 piegamenti sulle braccia e 15 squat a corpo libero
Ovviamente nei 10 minuti finali si punta a completare più round possibili!
Cosa ve ne pare? Ciao grazie!
Mi spiego...dopo un'oretta di pesi, per alzare la frequenza cardiaca e bruciare qualcosa, fare una decina di minuti in questo modo!
La mia idea è questa...allenamento in 3 split a giorni alterni:
Lunedì: petto deltoidi tricipiti + 10 minuti facendo 5 trazioni e 5 piegamenti sulle braccia fermandosi il minimo possibile
Mercoledì: gambe addome + 10 minuti, suddivisi in un minuti a 6 km/h, un minuto a 12 km/h e 10 affondi per gamba a corpo libero
Venerdì: schiena bicipiti avambracci + 10 minuti facendo 5 trazioni 10 piegamenti sulle braccia e 15 squat a corpo libero
Ovviamente nei 10 minuti finali si punta a completare più round possibili!
Cosa ve ne pare? Ciao grazie!
Commenta