Originariamente Scritto da valfar23
Visualizza Messaggio
Monofrequenza: Ho sbagliato tutto nel bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioNon volevo scrivere stile di vita per non passare come il filosofo del momento. Sinceramente dopo un pò ti scende la catena, già solamente quando si dice ad uno di non fare una cosa e salta fuori il terzo che dice che va bene anche così.. che diavolo serve cambiare schede allora, chiudi gli occhi, cacci tre numeri e via, scheda fatta.. dopo stà cosa me sò impuntato e mò faccio da me e non dò consigli manco ad amici, li indirizzo direttamente e dico fate voi..
---------- Post added at 18:13:36 ---------- Previous post was at 18:06:57 ----------
li indirizzo qui, su bodyweb*
Il bb è molto complesso, e contraddittorio.....
E tutto sommato come gia mi alleno non mi dispiace, e la mia ragazza anch'essa appassionata, ha notato dei cambiamenti fisici, e lo nota giorno dopo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valfar23 Visualizza MessaggioOk mork ma il succo rimane quello..in che modo vai a cedimento 3 volte in 9 giorni con lo stesso gruppo muscolare..cioè se hai doms al petto come fai ad allenarlo di nuovo?
O almeno in una prospettiva di lungo termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valfar23 Visualizza MessaggioOk mork ma il succo rimane quello..in che modo vai a cedimento 3 volte in 9 giorni con lo stesso gruppo muscolare..cioè se hai doms al petto come fai ad allenarlo di nuovo?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valfar23 Visualizza MessaggioEsatto, appunto vorrei sapere come si allenano loro cosi' spesso..vorrei sperimentare..
Non è per lavarsene le mani, ma il BB è altamente influenzato dalla propria genetica e condizione.
Ne è la dimostrazione l'aspetto dei pro.....perchè , anche ad alti livelli, possono esserci evidenti differenze nei risultati? incompetenza? ....naaa, è il fattore gentetico e da non sottovalutare la condizione psicofisica che un soggetto può attraversare in un dato momento.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valfar23 Visualizza MessaggioSi ok Ston ma nessuno mi do dati concreti con tabelle e carichi alzati! Il resto sono chiacchiere. In piu' se ti alleni con i doms rischi di strapparti..così poi altro che multifrequenza..
La settimana scorsa ho allenato in 9 gg 3 volte il petto, si', ma quando feci il mio PB l'ho fatto per circa un mese 3 volte in 7 giorni. Ripeto....non sono cose per tutti, ma se fatte con metodo e "testa", sono fattibilissime. Poi la soggettività e le proprie capacità di recupero e neurali...non sono per tutti uguali. Ma sono....comunque allenabili (in parte).
Non facciamo i "dogmatici" non parliamo per sentito dire...provate e avrete la prova che spesso (non sempre, ovviamente) uno si sottovaluta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioSei sicuro di quello che dici? Non vorrei provare per poi vedere che è controproducente. Non arrivi a cedimento, giusto?
logicamente dieta adeguata..
---------- Post added at 14:10:26 ---------- Previous post was at 14:09:42 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotabelle, dati...?! Ma siamo ingegneri e/o sociologi o sportivi ?! Non ho doms da 5 anni e passa (N.B. non venitemi a dire "e certo, non cambi mai allenamento" ogni settimana allenamenti diversi....da anni), minimamente in nessun muscolo, questo proprio perché la frequenza, intensità e volume di lavoro sono elevati (lo erano almeno, ora per vari motivi mi alleno con meno volume/intensità). I doms, spesso, se si hanno una volta ripreso l'allenamento possono anche scomparire.
La settimana scorsa ho allenato in 9 gg 3 volte il petto, si', ma quando feci il mio PB l'ho fatto per circa un mese 3 volte in 7 giorni. Ripeto....non sono cose per tutti, ma se fatte con metodo e "testa", sono fattibilissime. Poi la soggettività e le proprie capacità di recupero e neurali...non sono per tutti uguali. Ma sono....comunque allenabili (in parte).
Non facciamo i "dogmatici" non parliamo per sentito dire...provate e avrete la prova che spesso (non sempre, ovviamente) uno si sottovaluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIO farei cosi, abcabc e settimo giorno rest, cedimento non in ogni serie ma in ogni esercizio si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
IO farei cosi, abcabc e settimo giorno rest, cedimento non in ogni serie ma in ogni esercizio si
---------- Post added at 14:10:26 ---------- Previous post was at 14:09:42 ----------
se uno vuole avere i doms ci riesce, scommettiamo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta