Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Monofrequenza: Ho sbagliato tutto nel bodybuilding
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
R: Monofrequenza: Ho sbagliato tutto nel bodybuilding
Manx ti alleni col distribuito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
pump: non so nemmeno che cosa sia, mi allena menez da 5 anni, anche se per impegni/problemi dall'una e dall'altra parte ultimamente faccio un po' da solo. Ma niente di grave. Ora pero' basta con gli ot, anche se sono in parte....in tema
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa Manx puoi linkarmi il tuo diario così mi spieghi come ti alleni? Te ne sarei grato! Ci credo a quello che dici ma non saprei come impostare 3 allenamenti di uno stesso gruppo muscolare in 9 giorni. Quanti esercizi fai a gruppo muscolare? Vai a cedimento? Buffer? Questo vorrei capire e sperimentare..ma detto a parole è una cosa, proporre una possibilità di allenamento è un'altra cosa..con tempi di recupero ecc..E cmq si siamo sportivi ma non posso allenarmi a casaccio in palestra devo usare un filo logico..se faccio nella stessa seduta dorso e poi dopo 4 esercizi vado a fare squat con 150kg ci rimango secco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopump: non so nemmeno che cosa sia, mi allena menez da 5 anni, anche se per impegni/problemi dall'una e dall'altra parte ultimamente faccio un po' da solo. Ma niente di grave. Ora pero' basta con gli ot, anche se sono in parte....in tema
Ti consiglio la lettura del libro sul metodo distribuito di Ado Gruzza, da pochissimo disponibile solo su uno store che per regolamento non posso nominare, ma presto anche su tutti gli altri canali di vendita libri compreso amazon. È un approccio molto diverso da quelli tipici di weideriana e mentzeriana memoria. Ovviamente lo consiglio anche agli altri. chiuso OT.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ci sono tanti metodi che agiscono sullo stesso gruppo muscolare 3 o 4 volte a settimana ( bill starr, sheikko, russo) l’unica cosa bisogna lavorare pesante/leggero/medio. Lavorare al 80/90% 3 volte a settimana la vedo dura ma fattibile, ma bisogna vedere come si allena, infatti Manx ha detto che allena lo stesso gruppo muscolare e quindi lascia intendere con metodologia diversa, tipo panca piana il lunedì, mercoledì distensioni con manubri 45°, venerdì Dip, la sparo lì non prendete come esempio. Quindi la questione è cosa intende Manx allenare lo stesso gruppo muscolare 3 volte su 7 ?
Commenta
-
-
Di solito quando ci si allena in multi con alzate ripetute più volte a settimana non si va a cedimento totale (solo tecnico) e si mantiene buffer.
Commenta
-
-
Come ha ribadito Mr pump e giusto, mi sono spiegato male, allora il cedimento sarebbe da evitare per evitare la scorretta esecuzione dell’esercizio soprattutto nei multiarticolari dove cede sempre il muscolo più debole. Ma il cedimento tecnico e sensato cioè mantieni buffer e cedi solo a l’ultima serie con l’ultima ripetizione sempre con tecnica di esecuzione corretta consapevole di non riuscire a farne un altra con esecuzione ad Ok
Commenta
-
Commenta