Buonasera Di recente ho un problema con gli stacchi, non riesco a farli tranquillamente senza avere la sensazione di svenimento addosso, addirittura la scorsa settimana ho dovuto smettere alla 3° serie perchè mi ero quasi accasciato a terra.. orribile Seguo il famoso "Bill Starr", all'inizio facevo un 10x5 con carichi bassissimi per riabituarmi , adesso mi aggiro tra 6/8 x 5 ma con carichi che iniziano a farsi sentire, mai avuto problemi di svenimento solo ultimamente special modo quando faccio gli stacchi sento come se il cervello si spegne eppure ho dei carichi medi/bassi (circa 70 kg stacco) che tra l altro sollevo senza troppe smorfie .. non so davvero cosa fare , può essere che essendo un neofita (mi alleno e mangio come dio comanda da settembre, tralasciando 1 annetto completamente sbagliato) il mio corpo non sia abituato a questi sforzi/carichi? Magari prendendo un gatorade o una bevanda con carboidrati veloci durante l'allenamento posso prevenire il problema? Accetto qualsiasi consiglio , grazie in anticipo a tutti!!
Stacchi e svenimento , consigli su come aggirarlo?
Collapse
X
-
credo sia uno sbalzo di pressione dovuto al movimento di quell' tipo di esercizio , sei sicuro di non salire troppo velocemente ?Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
-
-
credo di si come quando fai streching che se ti alzi troppo bruscamente ti sembra di svenire,prova a vedere se rallentando migliora e facci sapereVivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
Commenta