Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su mettere massa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su mettere massa....

    buongiorno
    vorrei porvi una domanda....
    io ho molto tempo disponibile e quindi posso andare in palestra ogni giorni...da lunedì al venerdì...
    il problema/dubbio che me sorge è fattibile un tipo di allenamento del genere??

    lunedì: petto/tricipiti
    martedì:dorsali/bicipiti
    mercoledì:gambe/spalle
    giovedìetto/bicipiti
    venerdì:dorsali/tricipiti
    sabato e domenica riposo
    lunedì inizio di nuovo ma con gambe e spalle...una sorta di ciclo se cosi puo essere chiamato...

    cosi alleno ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana (più o meno)....
    premettendo che molto dipende dalla genetica e dieta.......per uno che segue solo la dieta e non prende integratori....
    e fattibile una cosa del genere o sono fuori strada...ovviamente facendo una cosa del genere il il volume degli esercizi non è grande per ogni/singolo muscolo
    esempio:

    muscoli grandi come dorso petto e gambe 4 esercizi con 3/4 ripetizioni ossia un 4x10x8x8x6..
    quelli più piccoli come bicipiti e tricipiti max 3 esercizi....un 3x10x8x8..
    vorrei sentire i vostri pareri pro/contro/favorevoli/non favorevoli le vostre espierenze......grazie

    ---------- Post added at 10:14:53 ---------- Previous post was at 10:12:18 ----------

    scusa avevo sbagliato a scriverla...ora è giusta

    lunedì: petto/tricipiti

    martedì:dorsali/bicipiti
    mercoledì:gambe/spalle
    giovedìetto/tricipiti
    venerdì:dorsali/bicipiti
    sabato e domenica riposo
    lunedì inizio di nuovo ma con gambe e spalle...una sorta di ciclo se cosi puo essere chiamato...

    #2
    Non sapendo i tuoi dati e la tua anzianità di allenamento presumo che sia eccessivo un allenamento come quello che hai postato.

    Io fossi in te opterei comunque per una Multifrequenza.

    Dai un'occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza

    Ci sono vari spunti utili e imho sarebbero un buon modo per aumentare anche forza e condizionamento muscolare.

    Altrimenti se preferisci allenarti in monofrequenza o fare diversamente dai un'occhiata ai thread in nota



    Una volta deciso potrai postare la tua scheda e se sarà necessario eventualmente riceverai suggerimenti
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #3
      età 24 anni ...anzianità = giovane qualche mese di allenamento ...cmq grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎